Sonia Bruganelli in tv con un look di fine anno che fa impazzire tutte!

Sonia Bruganelli ha trascorso l’inizio del nuovo anno a Dubai con la famiglia, ma ci ha lasciati l’utlitma appuntata el Grande Fratello Vip con un look memorabile.

L’opinionista irriverente e sempre messa in discussione, Sonia Bruganelli è la protagonista assoluta dello studio del Grande Fratello Vip, e i suoi look lo sono altrettanto.

Sonia Outfit

Sonia Bruganelli, intenta a festeggiare l’anno nuovo a Dubai con tutta la famiglia Bonolis, ha sfoggiato, per l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, un look davvero stellare: si tratta  di un capo semplice, alla moda, ma dal costo molto alto.

Per chiudere il 2021 in tv, la Bruganelli, non si è affidata agli stilisti emergenti milanesi che aveva scelto in alcune mise, ma si è rivolta a un brand molto famoso e soprattutto lussuoso: Prada.

LEGGI ANCHE: SONIA BRUGANELLI CON L’ABITO ORO E BIANCO BRILLA DI LUCE PROPRIA

Sonia Bruganelli in tv con un look che punta al lusso e fa sognare

Quanto ha speso la moglie di Bonolis per il suo look da ultima puntata del Grande Fratello Vip del 2021? Beh la cifra non è da poco e soprattutto non per tutte le tasche.

Sonia Brugsnll
Foto Instagram @influencercloths

La moglie di Paolo Bonolis ha speso ben circa 3.000 euro per l’intero look sfoggiato nella casa più spiata d’Italia. Un abitino di classe che le stava d’incanto e metteva in risalto tutta la sua raffinatezza ed eleganza.

I fan di Sonia sono proprio soliti sottolineare come l’opinionista non abbia bisogno di grandi firme per brillare, perché la classe non è acqua e lei ne ha tanta. Ma vediamo nel dettaglio il suo ultimo outfit in tv.

La Bruganelli, per la 30esima e ultima del 2021 puntata del Grande Fratello Vip, ha indossato un abito ricamato in cady del marchio PRADA dal costo di €2050,00. Per completare il look sontuoso, le costosissime e da lei amate Blade Roxanne del marchio CASADEI che costano €675,00. Insomma una cifra molto alta per essere al top!

LEGGI ANCHE: SONIA BRUGANELLI NON BADA A SPESE: IL PREZZO DI QULLE SCARPE E’ DAVVERO ECCESSIVO

Sonia Bruganelli
Foto Instagram

Dobbiamo ammettere che con quest’ultimo outfit indossato Sonia ha messo davvero un punto alla sua classe. La moglie del noto conduttore può anche essere criticata per lo sfarzo in cui vive, ma possiamo ben capire che si cono persone che nemmeno con l’abito più costoso del mondo potrebbero ispirare eleganza, raffinatezza e sontuosità.

Sonia Bruganelli è sicuramente una donna bella, elegante, chic, sopra le righe qualche volta, ma sempre all’altezza e assolutamente divina. E Prada non ha fatto altro che esaltare tutte queste sue qualità!

Impostazioni privacy