I migliori look del 2021: dalla Royal Family a Lady Gaga

Il 2021 è stato un anno di rinascita e di cambiamento, soprattutto nel settore della moda. Vediamo insieme i look che lo hanno caratterizzato.

Il 2021 è stato un vero e proprio anno di trasformazione per il mondo del fashion.

Kate Middleton, Lady Gaga e Angelina Jolie best looks
Foto da Getty Images

Dal ritorno della Fashion Week dal vivo, alle cerimonie di premiazioni hollywoodiane. In queste occasioni le star hanno letteralmente brillato sul red carpet, sfoggiando dei look da sogno.

Gli outfit indossati da alcune celebrities hanno particolarmente colpito. Sarà stata l’aria di cambiamento, sarà stata l’assenza prolungata dei Gala, ma il 2021 passerà alla storia come un anno di forte trasformazione e reinvenzione del settore fashion.

Dalla royal family inglese alle star del cinema hollywoodiano: rivediamo insieme i momenti fashion migliori del 2021.

LEGGI ANCHE: ANGELINA JOLIE AGLI OSCAR: IL VERSRE ENTRATO NELLA STORI DEL RED CARPET

I look più iconici del 2021

Scopriamo insieme quali sono i look stellari con cui le celebrities ci hanno stregato.

Maneskin agli Eurovision
Foto da Getty Images

Se il 2021 è stato, senza ombra di dubbio, l’anno dell’Italia, lo dobbiamo anche alla band dei Maneskin.

Il 23 Maggio, i 4 romani sono riusciti dove molti altri hanno fallito: vincere il tanto agognato Eurovision, un’impresa riuscita solamente altre due volte, nel 1964 con Gigliola Cinguetti e nel 1992, con Toto Cotugno.

Thomas, Ethan, Victoria e Damiano hanno fatto il loro debutto europeo sfoggiando uno dei look che passerà sicuramente alla storia del programma.

Le tute metallizzate, firmate Etro, hanno regalato al contest una ventata di aria fresca, presentandoci uno stile che ci riporta indietro nel tempo, alle rockstar degli anni Sessanta.

Lady Gaga a Londra
Foto da Getty Images

Come dimenticarsi del look che la grandissima Lady Gaga ci ha presentato a Londra, in occasione della premiere del film House of Gucci, ispirato proprio all’omonima casa di moda italiana.

La cantante e attrice, nel corso degli anni, è riuscita sempre a stregarci con dei look unici e fuori dall’ordinario. Anche questo outfit non fa eccezione.

Per l’occasione, Gaga ha sfoggiato un abito fluttuante viola Made in Italy. Trattandosi della premiere di House of Gucci, il vestito non poteva che essere una creazione dello stesso Gucci.

Il look è completato da degli accessori che hanno da sempre contraddistinto la cantante: zeppe vertiginose e autoreggenti.

William e Kate a Londra
Foto da Getty Images

Anche la famiglia reale non è stata da meno. Per la premiere londinese del film No Time To Die, la Duchessa di Cambridge ci ha regalato un look a dir poco sensazionale.

Accompagnata dall’immancabile Principe William, Kate ha sfoggiato un abito di paillettes dorate firmato Jenny Packham.

Con una lunga cappa e una vertiginosa scollatura, il look è decisamente all’altezza di una vera e propria Bond Girl.

LEGGI ANCHE: KATE MIDDLETON COPIA LADY DIANA: ECCO L’OMAGGIO NASCOSTO

Angelina Jolie in argento
Foto da Getty Images

Tra le celebrities internazionali, non possiamo lasciare fuori una delle star che hanno reso il red carpet un vero e proprio evento internazionale.

In occasione delle premiere italiana di Eternals, Angelina Jolie ha sfoggiato un look a dir poco angelico.

Grazie alla sua invidiabile silhouette, l’attrice ha scelto un abito attillato color argento, senza spalline e firmato Versace. Questo outfit la consacra, ancora una volta, la Regina del red carpet.

Jake Gyllenhaal a Venezia
Foto da Getty Images

Tra i migliori look del 2021, troviamo anche un maschietto. Si tratta di Jake Gyllenhaal, che in occasione del Festival del Cinema di Venezia, ha optato per un total white.

Il completo, firmato Valentino, è l’emblema dell’eleganza Made in Italy: una giacca doppiopetto con camicia sbottonata e stivaletti in pelle.

Impostazioni privacy