mercoledì, Novembre 30, 2022

Kate Middleton copia Lady Diana: ecco l’omaggio nascosto

Kate Middleton, il bellissimo omaggio a Lady Diana che si nasconde dietro ai suoi look. Vediamoli insieme.

In questi anni, molti sono stati i look con cui La Duchessa di Cambridge ha omaggiato la tanto amata Lady D.

Kate Middleton e Lady Diana copertina
Foto da Getty Images

Sono passati quasi 25 anni dalla morte di Diana. Nonostante ciò, la Principessa del Galles continua ad essere al centro di molti pettegolezzi che ancora adesso, perseguitano la famiglia reale inglese.

Cosa avrebbe fatto Lady D per conoscere i suoi nipotini, George e Charlotte, che in occasione della festa della Mamma, le hanno scritto e dedicato delle lettere.

Kate Middleton non ha mai fatto mistero della grande ammirazione che ha provato e prova ancora oggi nei confronti della suocera.

Ammirazione, che, secondo molti, la Duchessa di Cambridge ha voluto trasmettere nei suoi look. Vediamoli insieme.

LEGGI ANCHE: KATE MIDDLETON E IL PREZIOSO ANELLO REALE. MA SAI QUANTO COSTA?

L’omaggio indimenticabile di Kate Middleton

Ecco alcuni look con i quali la futura Regina d’Inghilterra omaggia la bellissima Lady D.

Kate e Diana in rosso
Foto da Getty Images

A dir poco spettacolari questi look. Qui Kate Middleton, allora fidanzata del principe William, partecipa alla parata dell’Accademia militare di Sandhurst, frequentata dal Principe.

La Principessa Diana invece, ci delizia, il giorno di Natale, con un cappotto rosso e un cappello nero a tesa larga. Nel complesso, un look molto simile sfoggiato dalla nuora alcuni anni più tardi.

Coppie reali
Foto da Getty Images

Non possiamo non includere questo interessante confronto tra gli annunci di fidanzamento del Principe Carlo e di Lady Diana Spencer e quello del Principe William e di Kate Middleton.

I primi hanno deciso di posare per i fotografi sui gradini di Buckingham Palace, mentre la futura coppia reale ha annunciato il fidanzamento il 16 novembre 2010 e lo ha fatto all’interno del St James Palace.

Come possiamo ben notare, entrambe le future spose hanno optato per un abito blu, anche se con una sfumatura leggermente diversa. Pura coincidenza? Chissà, solo il tempo ce lo dirà.

LEGGI ANCHE: KATE MIDDLETON OMAGGIA LADY D: IL MAGLIONE DA COPIARE PER LE FESTE

Diana e Kate fuori dall'ospedale
Foto da Getty Images

Anche in questa occasione, il confronto è visibile a tutti. Infatti, nella prima foto, notiamo la prima apparizione che il Principe Carlo e la Principessa del Galles hanno fatto con il loro primogenito, il Principe William.

Nella seconda immagine invece, il Duca e la Duchessa di Cambridge escono per la prima volta, dall’ospedale St Mary, con il loro piccolo George, venuto al mondo il 23 luglio 2013.

Entrambe le neo mamme, hanno deciso di festeggiare la nascita dei loro primogeniti, sfoggiando un abito corto a pois. La prima ha optato per un verde acqua, mentre la seconda ha preferito un celeste.

Kate e Diana in rosso
Foto da Getty Images

L’ennesimo omaggio arriva con il terzogenito di Kate e William, Louis, nato il 23 aprile 2018.

Lady Diana invece, si appresta ad uscire dall’ospedale con il suo secondo figlio, il Principe Harry, il quale è da poco diventato papà, per la seconda volta, di Lilibeth.

Sia la Principessa del Galles che la Duchessa di Cambridge si sono fatte immortalare con un elegante outfit rosso: la prima ha sfoggiato un vestitino con colletto bianco e manica a tre quarti, mentre la seconda ha optato per un blazer oversize, sempre con colletto bianco.

Può interessarti anche