Oroscopo 2022, per 3 segni zodiacali l’anno non inizia per niente bene: vediamo quali

L’oroscopo dell’inizio 2022 non è proprio dei migliori per tre segni zodiacali, purtroppo l’anno non inizierà con il piede giusto. Vediamo quali sono 

Lasciato il 2021 alle spalle tutti vogliono conoscere cosa dicono le stelle per l’anno 2022, l’oroscopo se è positivo per alcuni segni zodiacali non lo è per altri. Chi è tra gli sfortunati?

oroscopo di inizio anno 2022
Foto da Canva

Secondo l’oroscopo dell’inizio del 2022 ci sono tre segni che dovranno lavorare di più per ‘ingranare la marcia’ e darsi da fare per ottenere dei risultati. Vediamo cosa dicono le stelle.

LEGGI ANCHE: 2022, L’ANNO DELLA SVOLTA PER QUESTI TRE SEGNI ZODIACALI

Per tre segni zodiacali il 2022 non inizia nel migliore dei modi

L’anno nuovo è iniziato, ma qual è l’oroscopo per l’inizio del 2022? Se per lo Scorpione, l’Acquario e il Cancro sembra che ci siano in vista novità positive, per altri segni zodiacali non possiamo dire lo stesso. Scopriamoli.

oroscopo di inizio 2022
Foto Canva

Per i Gemelli il 2022 sarà un anno di passaggio, tante le ambizioni future su cui però si fanno sentire mille difficoltà e perplessità a causa della presenza di Mercurio. Bisogna essere positive poiché entro la fine dell’anno prossimo le cose potrebbero cambiare in meglio. Il look suggerito è sicuramente comodo, scarpe confortevoli e pantaloni a palazzo per affrontare al meglio gli ostacoli che si incontreranno.

oroscopo 2022 tre segni fortunati
Foto Canva

L’oroscopo del 2022 non è dei migliori nemmeno per il segno zodiacale della Bilancia. Si inizia l’anno con Saturno contro e come tutti gli esperti di stelle sanno, non è sicuramente la prospettiva maggiormente favorevole. Tante le sfide che in questi mesi si prospetteranno così come le difficoltà. I look scelti dovranno mostrare tutta la vostra forza, vietato far notare qualche vulnerabilità. Il colore migliore è il rosso in ogni sua declinazione, ad esempio una bella giacca di questa tonalità abbinata a un pantalone a zampa nero con golf a collo alto. Con un simile outfit potrete affrontare ogni ostacolo.

LEGGI ANCHE: ABITI COLORATI PER ACCENDERE L’INVERNO 2022: SCOPRI I MODELLI SU CUI PUNTARE

oroscopo inizio 2022
Foto Canva

Anche per il Toro il 2022 preannuncia di essere un anno ricco di sfide. Dunque secondo l’oroscopo del nuovo anno si comincia in salita. Non bisogna però scoraggiarsi perché per le stelle le cose miglioreranno con l’arrivo dell’estate, momento in cui questo segno zodiacale potrà finalmente tirare un sospiro di sollievo. Il look suggerito è audace, outfit che dimostrino forza e coraggio, tonalità accese come il verde acceso e il viola, capi eleganti e tacchi per avere una postura predominante.

Impostazioni privacy