I reali danno lezioni di cerchietto: impara come portare l’accessorio del momento

Il maxi cerchietto è sicuramente uno degli accessori per capelli più utilizzato dalle belle reali, di gran classe ed elemento che sottolinea uno status sociale, grazie alle dame di Corte è molto in voga

Da Beatrice Borromeo a Kate Middleton tutte usano i maxi cerchietti, da quelli più semplici fino a qualcosa di più lavorato e così sono diventati dei vari must have in materia di pettinature. Vediamo come li indossano le reali.

lezioni cerchietto Royal
Foto da Canva

Una delle prime a sfoggiare il maxi cerchietto è stata sicuramente Kate Middleton, che pare proprio l’abbia indossato per sottolineare il suo ruolo di futura regina di Inghilterra, distinguendosi così in varie occasioni ufficiali da Meghan Markle. La regola è che sia alto e spesso proprio come una vera tara, ma ovviamente meno formale.

LEGGI ANCHE: UN LOOK ALLA KATE MIDDLETON, PER OTTENERLO BASTA CONOSCERE LE SUE MOSSE SEGRETE 

I cerchietti maxi come li indossano le reali, scopriamo come abbinarli per essere come loro

Grazie all’uso delle reali il maxi cerchietto è diventato sicuramente il nuovo re degli accessori per capelli, perfetto per caratterizzare diverse acconciature. Esistono diversi modi per portare questa tipologia di cerchietto.

cerchietto bianco kate middleton
Foto da Instagram @_kate_middleton_royal

Uno di quelli più royal è quello sfoggiato da Kate Middleton. La futura regina di Inghilterra quando indossa questi maxi cerchietti preferisce il più delle volte lasciare i capelli raccolti in uno chignon basso. Una pettinatura semplice ed elegante impreziosita proprio da quest’accessorio.

Capita anche che la bella Kate scelga di indossarlo con i capelli sciolti e anche in queste occasioni la moglie di William ci dà lezioni di stile.

LEGGI ANCHE: ACCESSORI PER CAPELLI GIOIELLO, IL TREND PER PETTINATURE DA VERE REGINE

cerchietto blu
Foto da sito H&M

Un’altra amante dei maxi cerchietti è Pippa Middleton, sorella di Kate, che anche se non è una reale sfoggia sempre look che sono da vera ‘Altezza’. Lei preferisce utilizzare quest’accessorio con i capelli sciolti e ondulati. Beatrice Borromeo, invece, lascia la chioma semi-sciolta con cerchietto e un accenno di mezza coda.

Ad ogni royal il suo modo di indossare il cerchietto, c’è chi per raccogliere i capelli preferisce una semplice treccia, sicuramente più facile da realizzare dello chignon. Poi la pettinatura può cambiare a seconda dell’accessorio che si sceglie. Se è troppo vistoso è preferibile raccogliere i capelli, se invece è più semplice, si può completare il look con i capelli che contornano il viso.

Impostazioni privacy