Laura Freddi cosa hai fatto? Questa dovevi risparmiartela

Laura Freddi questa volta ci ha davvero deluse, le scelte fatte non ci sono piaciute e da te questa caduta di stile non ce l’aspettavamo

L’abbiamo vista come inedita opinionista al Grande Fratello Vip, dove ha dovuto sostituire Sonia Bruganelli in vacanza con la famiglia a Dubai, ma da una show girl del suo livello non ci aspettavamo dei simili look.

flop laura freddi
Foto da Canva

Solare e sorridente, non si può dire che i suoi outfit siano sempre sinonimo di eleganza e stile. Anzi, in alcuni casi Laura Freddi ha preso dei brutti scivoloni. Vediamo quando ci ha deluse.

LEGGI ANCHE: SONIA BRUGANELLI DA’ SPETTACOLO AL GRANDE FRATELLO VIP

I peggiori look di Laura Freddi di sempre, quando è caduta davvero in basso

E’ uno dei personaggi televisivi più noti,  n’è passato di tempo da quando era una delle protagoniste di Non è la Rai, peccato però che alcune volte i suoi look non sono stati molto all’altezza della situazione.

laura freddi vestito velato
Foto da @laurafreddiofficial

In quest’occasione Laura Freddi ha indossato un vestito dal dubbio gusto, velato nero con una sottoveste lilla e in vita una cinturina di pelle che richiamava gli inserti dello stesso tessuto del capo. Sicuramente poteva scegliere un capo migliore, a non piacere affatto poi è l’abbinamento dello smalto che aveva su mani e piedi, un fucsia acceso che con il lilla non sta per niente bene.

Laura freddi completo quadri
Foto da @laurafreddiofficial

Qui la show girl ha scelto un completo a quadri con decolleté rosso che riprendeva alcune linee della fantasia indossata. A non convincere è il completo unico con una trama così vistosa, forse sarebbe stato meglio spezzarlo con un pantalone o una giacca a tinta unita, l’abito poi è apparso un po’ troppo stropicciato, una stirata in più non avrebbe guastato.

look laura freddi grande fratello vip
Foto da @laurafreddiofficial

Proprio come opinionista del Grande Fratello Vip ci aspettavamo un look impeccabile e invece c’è stato un abbinamento che è proprio stonato. L’abito blu è davvero molto bello e particolare, elegante e sensuale. Ma cosa c’entrano i decolleté beige con una tinta così accesa come il blu elettrico? Sarebbero stati meglio di un bel argento o anche dorato.

LEGGI ANCHE: SONIA BRUGANELLI CON L’ABITO ORO E BIANCO BRILLA DI LUCE PROPRIA

laura freddi in gonna
Foto da @laurafreddiofficial

La show girl qui ha scelto una gonna con volant a fantasia grigia e una camicia bianca con altri volant in pizzo, sarebbe stato preferibile rinunciare a qualcosa. Per non parlare delle scarpe, con tacco argentato che sotto a una gonna tanto corta sono apparse un po’ volgari.

laura freddi vestito arancio
Foto da @laurafreddiofficial

Qui Laura Freddi ha optato per un abito arancio, tinta che non è la migliore scelta per le bionde. Oltre il modello che non è un granché, anche la scelta delle scarpe pitonate beige e nere non sembra essere adeguata.

Impostazioni privacy