Kate Middleton, dietro la scelta dei vestiti di George e Charlotte c’è un segreto

Kate Middleton ci tiene molto ai suoi bambini: Charlotte e George sono vestiti sempre in modo impeccabile, ma pare che dietro il loro stile ci sia un significato ben preciso.

Avete mai fatto caso al modo in cui la Duchessa di Cambridge veste i suoi Royal Babies? Ebbene nulla è lasciato al caso infatti dietro l’outfit dei due bambini si nascondono messaggi fondamentali.

George e Charlotte
Foto Getty

Per i suoi figli, Kate Middleton, diventata un’icona e un’influencer, sceglie di non puntare sull’esposizione. I due bambini, sebbene siano delle vere e proprie star fin dalla nascita, non sono al centro dell’attenzione per la Duchessa.

La Middleton ha le idee chiare per i suoi figli: non devono essere mediatamente esposti, non possono essere delle star della moda. Insomma la Duchessa non vuole in alcuno modo che Charlotte e George possano diventare icone di stile.

LEGGI ANCHE: BABY CHARLOTTE CRESCE BENE, GIA’ SOMIGLIA A MAMMA KATE

Charlotte e George, come mamma Kate Middleton ha scelto per i loro outfit

Proprio l’abbigliamento dei due bambini mette fin da subito in chiaro questo messaggio che la mamma vuole lanciare: i look devono essere decisamente sobri e mai osare. L’imperativo pare sia davvero categorico!

George e Charlotte
Foto Getty

Nonostante la precisa intenzione della mamma, i due bambini sono comunque seguitissimi dai fotografi e i loro look vengono bene evidenziati. George ad esempio ha uno stile da lord inglese perfetto. I suoi outfit hanno sempre prezzi accessibili e sono essenzialmente importanti allo stile Navy con prevalenza di colori come bianco, gli e rosso.

Uno dei capi indossati dal principino andato a ruba è stato ad esempio il gilet natalizio di Cath Kidston. Come il bambino indossi il capo subito questo divenne sold out sul sito del brand. Insomma, senza nemmeno troppo impegno da pare della mamma, i bambini sono già piccolo influencer.

LEGGI ANCHE: ROYAL FAMILY, CHARLOTTE E GEORGE: RIGIDE REGOLE DI STILE PER I ROYAL BABIES

George e Charlotte
Foto Getty

Ce la farà mamma Kate a portare avanti la sua missione con i tre bambini, considerando il piccolo che sta crescendo? E cosa sappiamo ella piccola Charlotte?

Con certezza possiamo dire che molti degli abitini della bambina provengono dalla Spagna. La tata della bambina ha origini spagnole e infatti una delle famose cuffiette della principessina è della marca Irulea, un brand spagnolo a conduzione familiare molto noto nel paese ispanico. Tra i capi della bimba altri brand spagnoli come MeH e Maia Kids: si tratta di collezioni formali che mamma Middleton usa per la sua unica figlia femmina,

Nel complesso Kate Middleton veste i suoi gìfigli in modo piuttosto classico adattando anche capi già utilizzati.

Impostazioni privacy