Diana De Bufalo ma cosa stai facendo? Non possiamo proprio accettarlo!

Diana Del Bufalo è finita al centro del gossip per le sue posizioni contro il vaccino anti-Covid. L’artista, ex di Amici, ha fatto flop anche nella moda. Vediamo quando.

Oggi associamo il nome di Diana Del Bufalo alle posizioni contro il vaccino per sconfiggere il Coronavirus, ma l’attrice e cantante ha avuto un passato che ha fatto parlare anche nel settore moda. In che modo? Con 5 look a dir poco deplorevoli.

-Diana Del Bufalo
Foto Getty

Sono passati solo pochi giorni da quando Diana Del Bufalo ha iniziato un dibattito sul vaccino anti Covid. L’ex di Amici ha dichiarato apertamente di non essere vaccinata su consiglio medico e di ritenere deludente questa pratica. Neanche a dirlo che le parole hanno suscitato un polverone mediatico non da poco.

In pratica non sono tanto le posizioni no vax della del Bufalo ad essere messe sotto accusa, ma il fatto che sia un personaggio pubblico e che abbia quindi responsabilità maggiori rispetto a un comune mortale.

LEGGI ANCHE: SONIA BRUGANELLI DA’ SPETTACOLO AL GRANDE FRATELLO VIP

Diana Del Bufalo: 5 look flop dell’attrice, doppiatrice e cantante

Insomma l’attrice ne ha fatta una delle sue. Una delle tante considerando che Diana spesso sbaglia colpi, soprattutto quando si tratta di stile. La Del Bufalo si è rivelata deludente in più di un’occasione consacrando il suo stile tra i peggiori di sempre.

Diana Del bufalo
Foto Getty

Eccola a un evento mondano con un mini dress multicolor che fa tanto effetto pagliaccio. Non è per niente carino e non sta affatto bene alla De Bufalo. Un vero k.o. da non indossare mai più, soprattutto se si esce di casa!

5 FLOP-Diana Del Bufalo
Foto Getty

Molto carino il vestito midi verde smeraldo a pois con le maniche lunghe trasparenti, ma c’è un grandissimo ma. Sul corpo dell’artista non mette in risalto i punti forti. Diana finisce con il sembrare davvero grossa, un effetto campana non richiesto che non le dona affatto!

Diana Del Bufalo
Foto Getty

Abito rosa antico, lungo, da sera, stile impero, pomposo: Diana ma dove devi andare? E’ vero che si tratta di un Red Carpet ma un abito così sontuoso con tutti quei fiori…potevi fare anche meno!

Diana Del Bufalo
Foto getty

Una vera signorina con questo abito molto chic ed elegante per la 75esime edizione del Festival di Venezia. Molto carino ma non appropriato all’età della ragazza.

L’attrice e cantante di 31 anni, nata a Roma sotto il segno dell’acquario è diventata famosa con la sua partecipazione al programma Amici di Maria De Filippi. Dopo aver chiuso lunga relazione con Paolo Ruffini, è oggi un’attrice di talento.

LEGGI ANCHE: CHIARA FERRAGNI MOSTRA IL SENO CON L’ABITO TRASPARENTE

Diana Del Bufalo flop
Foto Getty

Vestito rosso corto con volant, giacca nera con frange! Assolutamente un errore madornale… Dai potresti non sembrare un fiore che sboccia?

A voi piace Diana Del Bufalo?

Impostazioni privacy