Elisabetta Gregoraci scivola a Capodanno,che brutta figura: non vogliamo crederci

Elisabetta Gregoraci ha preso una brutta ‘caduta’ a Capodanno. Chiaramente stiamo parlando del look scelto e non di un infortunio

Ma non solo per l’ultimo dell’anno, la bella show girl ci ha deluso con una serie di look che non erano davvero accettabili per una donna del mondo dello spettacolo come lei. Scopriamoli assieme.

i look di elisabetta gregoraci
Foto da Canva e da Instagram @elisabettagregoracireal

L’ex moglie di Flavio Briatore non sempre eccelle nello stile, come capita a chiunque, accade che i suoi look non sono impeccabili. Primo tra tutti quello sfoggiato a Capodanno al mare. Vediamolo.

LEGGI ANCHE: ELISABETTA GREGORACI, 5 LOOK DAVVERO IMPERDIBILI

Il look di Capodanno di Elisabetta Gregoraci e gli altri outfit davvero fuori luogo

Quando si dice non ‘azzeccare’ il look adatto. Ebbene Elisabetta Gregoraci c’è davvero riuscita, deludendo un po’ tutti e soprattutto i suoi fan.

elisabetta gregoraci in bianco
Foto da Instagram @elisabettagregoracireal

Per il look di Capodanno Elisabetta ha sfoggiato un vestito di pizzo bianco con un corpetto che ricorda un indumento intimo e delle piume sulle gonne. In primo luogo il vestito non è sembrato adatto alla location, la show girl ha festeggiato al mare, in secondo luogo si fa fatica a capire se è un abito da sera o un completo di lingerie sexy.

elisabetta gregoraci abito peluche
Foto da Instagram @elisabettagregoracireal

Qui Elisabetta Gregoraci ha mostrato un mini dress in eco pelliccia, che di per sé è davvero molto carino. Forse un po’ troppo corto ma con un paio di gambe come le sue può decisamente permetterselo. A cozzare un po’ con l’outfit è lo stivale alto nero con strass, sarebbe stata preferibile una scelta diversa.

elisabetta gregoraci in azzurro
Foto da Instagram @elisabettagregoracireal

Che dire di questo look un po’country. La show girl ha indossato un completo di jeans, dove la blusa aveva dei particolari sbuffi impossibili da non notare, forse un po’ troppo esagerati. A rendere tutto ancora più ‘vistoso’ ci ha pensato l’acconciatura ondulata.

LEGGI ANCHE: BORSE DI LANA, IL VERO MUST HAVE DI QUEST’INVERNO DI CUI NON PUOI FARE A MENO

elisabeta gregoraci in bianco
Foto da Instagram @elisabettagregoracireal

Qui Elisabetta Gregoraci ha optato per un completo di maglia bianca con perline sugli estremi della gonna e del golfino. Molto carino, se non fosse per gli anfibi un po’ troppo dark rispetto al candore dell’outfit e la borsa che davvero non si abbina per nulla alle calzature. Un vero flop.

elisabetta gregoraci jeans
Foto da Instagram @elisabettagregoracireal

In quest’occasione ha indossato un jeans svasato con decolleté verniciato nero, fin qui tutto benissimo. Ma vogliamo parlare della camicetta con la pancia da fuori? Cara Eli non ci siamo proprio, avresti potuto fare una scelta più elegante.

Impostazioni privacy