Sophie Codegoni la regina delle provocazioni, chi volevi colpire questa volta?

Sophie Codegoni l’ha fatto ancora una volta, la bella gieffine ci ha sorpreso di nuovo lasciandoci letteralmente senza parole. Una vera bomba sexy

La bella concorrente per l’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha deciso di indossare un abito nero davvero mozzafiato, con una scollatura che avrebbe fatto girare anche le statue. Veramente sensuale, vediamo cosa ha sfoggiato.

sophie codegoni look
Foto da Canva e da Instagram @sophie.codegoni

Sophie Codegoni da quando è iniziato il Grande Fratello Vip ci ha abituati fin troppo bene, è difficile che con i suoi look non faccia colpo. Bellezza giunonica, donna formosa, indossa spesso abiti che valorizzano le sue forme, ma questa volta si è davvero superata.

LEGGI ANCHE: SOPHIE CODEGONI L’HA FATTO DAVVERO, NON RIESCE A FARNE A MENO

Sophie Codegoni una bomba sexy, ha provocato tutti così

Sophie ha letteralmente lasciato senza parole con un abito la cui scollatura lasciava poco spazio all’immaginazione. Un vestito nero dalla linea elegante, ma soprattutto molto sensuale.

sophie codegoni abito gfvip
Foto da Instagram @influencercloths2

Durante l’ultima puntata sera del Grande Fratello Vip Sophie Codegoni ha sfoggiato un meraviglioso vestito spring summer del 2016 YVS. Un abito dalla linea morbida, nero e un po’ velato. Lungo con uno spacco sulla gamba, ma a colpire è sicuramente la scollatura.

Come si vede dall’immagine il vestito scelto da Sophie ha due maniche che scendono con due bretelline che sorreggono il vestito. Sul decolleté c’è un’ampia scollatura che mostra tutte le forme della bella concorrente. La spallina un po’ scesa poi è un vero e proprio tocco sexy.

Per questo motivo la Codegoni ha fatto davvero girare la testa, non solo al pubblico da casa, ma anche ai concorrenti uomini. Per completare il look ha scelto un paio di scarpe nere con il tacco molto alto, con la chiusura su caviglia di strass.

LEGGI ANCHE: IN ROSSO COME SOPHIE CODEGONI AL GRANDE FRATELLO VIP? SCOPRI LE GRIFFE

vestito sophie codegoni al grande fratello
Foto da Instagtram @sophie.codegoni

Ha poi lasciato i capelli sciolti lisci e ha proposto un make up molto semplice, del resto con quel vestito ha preferito non eccedere con il trucco. E bene ha fatto. Ha poi indossato due orecchini pendenti che riprendevano gli strass delle cavigliere delle scarpe. Nulla da dire, una vera bomba per l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, impossibile non restare a bocca aperta dinanzi a questo look. Possiamo dire con assoluta certezza che Sophie questa volta si è davvero superata. Chapeau.

Impostazioni privacy