Buon compleanno Nicolas Cage! A voi lo stile di un’icona riassunto in 5 tips

Oggi è il giorno di Nicolas Cage! Festeggiamo insieme questo celebre volto del grande schermo con 5 dettagli fondamentali del suo stile

La giornata di oggi è dedicata ad un’indiscussa icona del cinema, un attore di successo che vanta alle sue spalle una carriera di tutto rispetto. Il suo fascino ha conquistato le donne da ogni parte del mondo, motivo per cui considerato un vero e proprio sex symbol. Parliamo del celeberrimo Nicolas Cage.

nicolas cage
Foto da Canva e Getty Images

Quest’ attore oggi spegne oggi ben 57 candeline ed è il nipote di un famosissimo regista, l’iconico Francis Ford Coppola. Ha recitato in più di 80 pellicole di successo, tra cui ricordiamo Face/Off, The Family Man, Fuori in 60 secondi e la saga di Ghost Rider. Con il film Via da Las Vegas si è aggiudicato l’Oscar nel 1995.

LEGGI ANCHE: TANTI AUGURI MATTHEW MCCONAUGHEY! LO FESTEGGIAMO CON I SUOI 5 TRATTI STILISTICI

Nicolas Cage, 5 dettagli stilistici che lo rendono unico

Quest’attore ha conquistato il pubblico del grande schermo col suo incredibile charme, molto determinato anche dalla sua immagine, sempre puntuale e ricca di spunti. Ve la condensiamo in 5 tratti fashion che vi stupiranno.

nicolas cage 1
Foto da Getty Images

Partiamo col dirvi che Nicolas adotta diversi stili, congeniali a lui a seconda dell’occasione. I più gettonati sono sicuramente in primis quello dal retrogusto country, dove gli elementi ricorrenti sono giacca in jeans con pelliccia e cappello da cowboy.

In secondo luogo, invece, ritroviamo un’ immagine rock ma con un pizzico di glam: materiali come pelle e borchie si combinano perfettamente con dettagli quali nuance come oro e silver, ma anche con accessori molto colorati.

D’altronde, coerentemente con queste idee, un indumento che ricorre abbastanza spesso nelle sue mise è il chiodo in pelle, di qualsiasi tonalità e tipologia. Che dire, anche in questa versione meno formale, appare sempre al top!

LEGGI ANCHE: SOFIA GOGGIA, DALLE PISTE ALLE PASSERELLE: CHE TRASFORMAZIONE!

nicolas cage 2
Foto da Getty Images

Passiamo in rassegna qualche chicca di stile proposta spesso dall’attore nei suoi look per ricorrenze e occasioni più importanti.

Un dettaglio con cui Cage ama molto giocare nelle sue mise è la cravatta, rivisitata spesso in diversi stili e stampe. Un tocco di luce e di colore in look notoriamente classici e impostati non fa mai male!

Infine, non è raro che Nicolas abbia sfilato con dei suit molto chic e sofisticati, particolari in quanto presentano un unico colore in total look. E’ inutile, la classe è sempre visibile al colpo d’occhio.

Impostazioni privacy