Victoria De Angelis, approfitta anche tu dei saldi invernali e imita il suo stile glam-rock

Lo stile anni ’70 è tornato alla ribalta. Approfitta dei saldi per sfoggiare il look spettacolare della giovane bassista.

Victoria De Angelis, dallo stile trasgressivo e unico nel suo genere.

Victoria De Angelis copertina
Foto da Getty Images

La giovane fa parte dei Maneskin, che a Maggio 2021, hanno stracciato la concorrenza vincendo la 65ma edizione dell’Eurovision song Contest, dove il gruppo si è esibito con il brano Zitti e Buoni, lo stesso che li ha incoronati vincitori del Festival di Sanremo.

Damiano, Victoria, Ethan e Thomas erano già riusciti a conquistare il pubblico italiano con la loro partecipazione all’undicesima edizione di X Factor, andata in onda nel 2017.

Nato nel 2015, il gruppo, grazie soprattutto al celebre Eurovision, è riuscito ad oltrepassare i confini nazionali, arrivando addirittura ad esibirsi negli Stati Uniti d’America.

Nessuna band del Bel Paese, finora, era riuscita nell’impresa. I 4 amici hanno sfidato tutti i pronostici e si sono ritrovati, nel giro di pochissimo tempo, catapultati in un successo planetario.

Nel corso di questi anni, la band non ci ha mai deluso, portando una tanto attesa ventata di aria fresca, non solo nel campo musicale ma anche a livello di stile.

Molti hanno avuto gli occhi puntati sull’unica ragazza del gruppo, Victoria, che continua a sfoggiare dei look pazzeschi e fuori dall’ordinario. Vediamo insieme come imitare il suo stile glam-rock.

LEGGI ANCHE: VICTORIA DEI MANESKIN COLPISCE ANCORA: 5 LOOK LA MOSTRANO COME MAI PRIMA

Victoria e i blazer da vera rockettara

Victoria De Angelis è salita alla ribalta, non solo per le sue meravigliose doti artistiche, ma anche per il suo stile, che ricorda molto quello degli anni ’70.

Ogni volta che sale sul palcoscenico, i suoi outfit non smettono mai di stupirci, tra pantaloni a zampa e micro bra, per non parlare dei blazer, che accompagnano la bassista in ogni suo look. Approfitta dunque dei saldi invernali per sfoggiare il look dell’artista con uno dei suoi blazer. Vediamoli insieme.

Victoria De Angelis al Campidoglio
Foto da Getty Images e mytheresa.com

Unica è dir poco. Il blazer sfoggiato dalla De Angelis al Campidoglio, regalerà al tuo look un tocco di personalità.  Il capo blu firmato ETRO, dal costo di 777 euro, è caratterizzato da una interessante stampa geometrica, quasi ipnotica.

Realizzato in misto lana, si tratta di un modello monopetto sfiancato e con revers sottili. In perfetto abbinamento con i pantaloni coordinati, con la stessa fantasia.

LEGGI ANCHE: VUOI SENTIRTI SUL SET DEL DIAVOLO VESTE PRADA? CON QUESTO BLAZER FIRMATO CHANEL PUOI!

Victoria De Angelis alla Gucci Parade
Foto da Getty Images e mytheresa.com

Il blazer rosa firmato REBECCA VALLANCE è stato sfoggiato dall’artista in occasione della Gucci Parade, tenutasi a Los Angeles, il 2 novembre 2021.

Victoria si è presentata in compagnia dagli ormai inseparabili membri della band: Ethan Torchio, Thomas Raggi e Damiano David.

Di ottima vestibilità, il blazer ti donerà un look unico nel suo genere. Con spalline imbottite e con lunghezza fin sotto i fianchi, può essere tuo per 444 euro.

Impostazioni privacy