Vuoi sentirti sul set del Diavolo veste Prada? Con questo blazer firmato Chanel puoi!

Il Diavolo veste Prada, quante di noi hanno sognato di sfoggiare quei look da sogno? Ora il vostro sogno può finalmente realizzarsi.

Il Diavolo veste Prada è stato un film iconico che ha lanciato definitivamente la carriera di due giovanissime attrici, Emily Blunt e Anne Hathaway.

Il Diavolo veste Prada cast
Foto da @thedevilwearsprada06

Quante volte lo abbiamo guardato cercando di copiare i loro outfit per ottenere dei look all’ultima moda.

Ora non dovete più aspettare perché é proprio Chanel, tra i tanti fashion designer, che vi dà questa possibilità.

Eh già, il blazer che Andy, la protagonista del Diavolo veste Prada, interpretata da Anne Hathaway, ha indossato, ora può essere vostro.

L’outfit che decidete di indossare durante la giornata, può influenzare il vostro umore e può perfino migliorare la vostra autostima.

Quindi cosa aspettate? Prendete qualche lezione di stile da Anne Hathaway e mettetele in pratica.

LEGGI ANCHE: 5 FILM A TEMA MODA TUTTI DA VEDERE: NO, NON C’E’ SOLO IL DIAVOLO VESTE PRADA

Prendi spunto dalla moda di Anne Hathaway

La celebrità hollywoodiana segue uno stile tutto suo, non si è mai fatta influenzare dal fashion delle star internazionali. Ed è proprio dallo stile di Andy che possiamo partire per modificare o arricchire il nostro guardaroba.

Anne Hathaway in Il Diavolo veste Prada
Foto da @thedevilwearsprada06

Quest’ultima ha cominciato la propria carriera cinematografica in giovanissima età, recitando in moltissimi film, più o meno noti, ma il film che ha lanciato definitivamente la sua carriera è stato quello dove ha affiancato l’intramontabile Meryl Streep.

Con il suo carisma e la sua spontaneità, la Hathaway è riuscita perfettamente a immedesimarsi nel ruolo di Andy, una giovane aspirante giornalista, che si ritrova a diventare la seconda assistente di Miranda Priestly (Meryl Streep), la burbera ed influente direttrice della rivista di moda Runway.

Nonostante Andy non abbia il minimo interesse e nemmeno l’inclinazione per la moda, con il tempo si ricrede, facendo ricredere la stessa Miranda.

Andy si rende conto che la moda, in fin dei conti, svolge un ruolo estremamente importante, non solo a livello estetico ma anche e soprattutto a livello personale.

Uno dei look sfoggiati proprio da quest’ultima, include un bellissimo blazer nero che Chanel ha deciso di riproporre.

LEGGI ANCHE: ANNE HATHAWAY INDOSSO’ UNO DEI VESTITI PIU’ COSTOSI DI SEMPRE: LO RICORDATE?

blazer Il Diavolo veste Prada Chanel
Foto da www.1stdibs.com

La trasformazione della Hathaway è in pieno regime. Da brutto anatroccolo in campo moda è diventata una fashionista di prima classe.

E come poteva fare il suo debutto d’alta moda senza l’aiuto di un meraviglioso blazer nero firmato Chanel? L’edizione limitata è andata letteralmente a ruba e sono state molte le celebrities che ne hanno approfittato, Paris Hilton inclusa!

Il look è accompagnato da due meravigliosi stivali in pelle, sempre di Chanel e da una mini bag color verde oliva firmata Fendi.

Impostazioni privacy