Alex Belli ci ricasca nuovamente. Avrà finalmente imparato la lezione?

Il gieffino della sesta edizione del Grande Fratello Vip ci è cascato di nuovo. Che questa sia finalmente la volta buona?

L’attore emiliano è di nuovo al centro dell’attenzione.

Alex Belli copertina
Foto da @alexbelli

Il modello, nato e cresciuto a Parma, si avvicina, fin da giovanissimo, al mondo della musica e inizia a frequentare il conservatorio per il pianoforte.

Nel frattempo, si dedica anche alla recitazione, ma è nel settore della moda dove ottiene il suo primo vero successo.

Infatti, Alex riesce a sfilare come modello sulle più importanti passerelle internazionali, tra cui Parigi, Londra e New York.

Solo successivamente, l’attore debutta a teatro, per arrivare sul piccolo schermo, dove interpreta, fino al 2015, Jacopo Castelli in Centovetrine.

Belli ha anche partecipato a diversi reality show, tra cui Ballando con le Stelle L’Isola dei FamosiNel 2021 invece, fa il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, come concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Durante la sua permanenza nella casa romana, l’ex modello si è imbattuto in qualche caduta di stile. Vediamole insieme.

LEGGI ANCHE: DELIA DURAN, CHI E’ LA MOGLIE DI ALEX BELLI? CONOSCIAMOLA ATTRAVERSO I SUOI 5 PEGGIORI LOOK

Alex Belli da bocciatura

Nonostante il suo passato da modello, ci sono state alcune volte, in cui lo stile di Alex Belli, non ha colpito nel segno.

Alex Belli in nero
Foto da @alexbelli

Questo look è decisamente un flop. Il nero, si sa, è sinonimo di eleganza, ma qui, ahimé, ce n’è ben poca. E poi, con quella fascia alla testa, dove crede di essere, a una lezione di Karate?

Alex Belli in camicia a fantasia
Foto da @alexbelli

Nonostante la sua lunga carriera da modello, Alex ha scelto una camicia alquanto dubbiosa. Anche se il resto del look non sembra così male, non si può dire la stessa cosa della camicia: la fantasia non convince fino in fondo.

LEGGI ANCHE: DELIA DURAN, CHI E’ LA MOGLIE DI ALEX BELLI? CONOSCIAMOLA ATTRAVESO I SUOI 5 PEGGIORI LOOK

Alex Belli al GF
Foto da @alex_belli_39

Non so cosa sia peggio, l’outfit dai colori indefiniti o la strana capigliatura? La cosa certa è questo look è da bocciatura immediata.

Alex Belli in pigiama
Foto da @alexbelli

Da un modello di questo calibro, non ci saremmo mai aspettati un look di questo genere. Nulla da dire sul suo invidiabile fisico, ma non capita spesso di vedere l’attore in questo stato. Caro Alex, ritenta, e magari la prossima volta, sarai più fortunato.

Impostazioni privacy