Borse%2C+scarpe+e+simili%3A+gli+accessori+pi%C3%B9+scontati+dei+saldi
ciaostyleit
/2022/01/08/borse-scarpe-e-simili-gli-accessori-piu-scontati-dei-saldi/amp/
Borse scarpe & Co.

Borse, scarpe e simili: gli accessori più scontati dei saldi

Cosa c’è di meglio dello shopping? Semplice, fare shopping di scarpe e accessori in saldo. Ecco una piccola guida suggerimenti firmata Ciaostyle sugli accessori e le scarpe più convenienti da acquistare avendo uno sconto maggiore

I saldi 2022 sono appena iniziati praticamente in tutte le regioni. Le vendite promozionali dureranno qualche settimana, ma le fashion victim più organizzate sanno che non conviene aspettare troppo.

I saldi invernali, infatti, sono quelli di fine stagione e, come tali, consistono in una svendita delle collezioni invernali.

Da Canva

Meglio dunque correre ai ripari e organizzarsi per fare i giusti acquisti. Immancabili scarpe e accessori, nostri fedeli compagni di viaggio capaci di rendere un look semplice in un outfit da capogiro.

Ecco dunque qualche suggerimento sugli accessori in saldo che hanno uno sconto da non farsi perdere.

LEGGI ANCHE: Saldi: quali scarpe conviene comprare? 5 consigli di acquisto

Accessori e scarpe più convenienti: cosa comprare con i saldi

I saldi sono l’unica occasione dell’anno che abbiamo per anticipare acquisti convenienti che ci ritroveremo nella prossima stagione.

Fra le priorità assolute, oltre ai capispalla, le scarpe. Vediamo insieme quali sono gli accessori e le scarpe più convenienti da acquistare.

  1. Stivali

Fra gli acquisti immancabili nei saldi partiamo suggerendovi gli stivali. Ogni anno ne vogliamo un paio, tutte, nessuna esclusa. La soluzione per tutti i portafogli è procedere al loro acquisto mentre sono in saldo. Non li userete ancora per tantissimi mesi, ma l’anno prossimo vi ringrazierete e la stagione fredda è ancora lunga!

Brunello Cucinelli da mytheresa.com
Pull and Bear da zalando.com

2. Le borse

Quello dei saldi invernali è un ottimo momento per acquistare quella borsa che tanto desideravate e che, magari, costava troppo. Purtroppo per noi le borse “iconiche” non vanno mai in saldo, ma se avete un bel budget da spendere e un sogno da realizzare con gli sconti, vi suggeriamo il sito Vestiaire Collective, un ecommerce online di luxury brand usato. Le borse sono tutte selezionate e quasi tutte in ottime condizioni, praticamente nuove. Con i saldi fino al 60% potrete accaparrarvi anche voi la Saddle di Dior con uno sconto non indifferente. Fra i modelli segnaliamo il modello hobo, che stando ad alcune indiscrezioni rimarrà trend anche in primavera. Nostro parere? Molto più bello quello piccolo, come questo di Versace:

Versace da genteroma.com
Dior da vestiairecollective.com

3. Portafogli

Un altro accessorio che vale la pena acquistare durante i saldi è il portafoglio. Scelta banale? Non proprio. Il portafoglio, infatti, è un ottimo biglietto da visita in vari contesti, soprattutto lavorativi, e non si può peccare proprio su quello. Molte linee pret a porter come Liu Jo propongo tantissime alternative con sconti interessanti. Validissime alternative anche su Zalando, soprattutto su Michael Kors:

Portafoglio Michael Kors da Zalando.com
Portafoglio Liu Jo da liujo.com

4. Cinture

Le cinture vengono spesso sottovalutate quando facciamo degli acquisti, ma è il tipico accessorio che può rivoluzionare totalmente il nostro outfit. Vi proponiamo i modelli di Zara, quasi tutti in saldo.

Da zara.com
Da zara.com
Martina De Marco

Recent Posts

Come rendere una cover del telefono un accessorio moda

Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…

1 mese ago

Le ultime tendenze per gli abiti da cerimonia da donna nel 2023

Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…

4 mesi ago

Siero contorno occhi: a cosa serve e come si usa

Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…

4 mesi ago

Gli alimenti del buonumore che non devono mai mancare nella dieta

Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…

1 anno ago

Manicure di primavera: lo stile di Chiara Ferragni è il must di stagione

Chiara Ferragni lancia il trend di stagione ma questa volta non riguarda il look o…

1 anno ago

Oroscopo: il futuro si rivela chiaramente, per questi 3 segni è caos

Il quadro complessivo dell'oroscopo di oggi è di rivelazione. Questo vuol dire che vi trovate…

1 anno ago