Alfonso Signorini, come non l’avete mai visto

Alfonso Signorini ha svelato un lato nascosto di sé, che ben pochi conoscono. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Il conduttore del Grande Fratello Vip, ci ha svelato alcuni lati di sé molto interessanti.

Alfonso Signorini copertina
Foto da Getty Images

Nato a Milano nel 1964, cresce a Cormano. Dopo il liceo classico si iscrive all’Università Cattolica di Milano dove si laurea in Lettere Classiche, per poi diventare professore di latino e greco.

Re del gossip indiscusso, Signorini decide allo stesso tempo, di avvicinarsi al mondo del giornalismo, collaborando inizialmente con la rivista Panorama per poi approdare definitivamente a Chi, diventandone direttore nel 2006.

La carriera di Alfonso si sposta poi in televisione e in radio. Nel 2013, in compagnia di Fiammetta Cicogna, presenta il Forever Together Summer Show su Italia 1, mentre su Radio MonteCarlo, è conduttore dell’Alfonso Signorini Show.

E’ proprio in questi anni, che la carriera televisiva del giornalista decolla, diventando opinionista di vari programmi di punta, tra cui il Grande Fratello Vip e L’Isola dei Famosi.

Nel 2020 diventa ufficialmente il primo conduttore uomo del Grande Fratello Vip, affiancato in questa sesta edizione, da Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

Signorini è conosciuto per la sua classe ed eleganza. Ma vediamo insieme come si comporta quando non è sotto i riflettori.

LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP, ORRORE NELLA CASA PIU’ SPIATA D’ITALIA

Alfonso Signorini e i look mai visti prima

Quando non è nello studio di Cinecittà, il conduttore si diverte a suo modo.

Alfonso Signorini in camicia
Foto da @alfosignorini

Se davanti alle telecamere solitamente è solito indossare la giacca, qui lo vediamo con uno stile più rilassato, una bella camicia multicolor e a fantasia floreale. Abbiamo capito che Alfonso ha un buon gusto anche in fatto di macchine!

Alfonso Signorini fa sport
Foto da @alfosignorini

Molti non lo sanno, ma il conduttore del GF, non è solo un grande appassionato di sport ma è un vero e proprio sportivo. Qui lo vediamo alle prese nell’arrampicata e per l’occasione non ha potuto far altro che sfoggiare un look extra casual.

Alfonso Signorini con sci
Foto da @alfosignorini

Quando non si arrampica, Alfonso si cimenta nello sci di montagna. Anche questa volta, l’ex opinionista ha indossato il giusto abbigliamento sportivo per una giornata all’insegna del divertimento sfrenato.

Alfonso Signorini in poncho
Foto da @alfosignorini

Non capita spesso di vedere l’ex professore indossare un classico poncho, ma il look è elegante e raffinato al punto giusto.

Alfonso Signorini al mare
Foto da @alfosignorini

Anche Alfonso, come tutti del resto, di tanto in tanto, ha bisogno di staccare dal lavoro e ricaricare le batterie. E perché non farlo in una meravigliosa spiaggia caraibica? Relax e riposo assoluto e con quel costume, ci sta proprio una bella nuotata nell’acqua cristallina.

Impostazioni privacy