Grande Fratello Vip, orrore nella casa più spiata d’Italia

Questa volta i concorrenti del Grande Fratello l’hanno fatta veramente grossa. Ecco cosa è successo nella casa più spiata d’Italia.

Ancora una volta, al centro dell’attenzione, ritornano i gieffini del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello cast
Foto da @grandefratellovipgo

Quante volte abbiamo assistito a discussioni e polemiche che ruotano intorno ai concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip?

Ma questa volta, i gieffini si sono superati. Alcuni di loro, in particolare, si sono contraddistinti per alcuni avvenimenti accaduti nella casa più spiata d’Italia.

Ogni settimana, i concorrenti sono alle prese con dei look unici e a dir poco spettacolari. Ma non sempre, i gieffini hanno colpito nel segno. Vediamo insieme i flop peggiori.

LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO, DELIA DURAN SPIAZZA TUTTI CON QUESTO COLPO DI SCENA

I peggiori look della casa più spiata d’Italia

Chi porterà a casa il trofeo per il peggiore look? Scopriamolo insieme.

Manila Nazzaro stile animalier
Foto da @manilanazzaro

Nel corso di questa edizione, Manila Nazzaro ci ha presentato una gran varietà di outfit, ma ora possiamo dire, con certezza, che lo stile animalier non fa proprio per lei. Inoltre, l’outfit oversize, non aiuta.

Miriana Trevisan in bianco
Foto da @mirianatrevisan

Il mini dress bianco indossato dalla showgirl Miriana Trevisan non convince pienamente. Siamo tutti d’accordo, che ogni tanto non guasta un outfit monocolore, ma questo non le dona assolutamente. E vogliamo parlare dei guanti? Orribili! Cara Miriam, questo look è un vero e proprio flop.

Soleil Sorge in beige
Foto da @soleil_stasi

Sia dentro che fuori la casa del GF, Soleil Sorge ci ha abituato a dei look a dir poco sensazionali. Questo look, purtroppo, non rientra tra i migliori.

Sarà la tonalità, sarà la struttura dell’abito, che non mette in evidenza i punti di forza della influencer, ma il look è decisamente bocciato.

LEGGI ANCHE: SOLEIL SORGE NON PUO’ FARE A MENO DI QUESTI DUE ACCESSORI

Sophie Codegoni in pantaloni
Foto da @sophie.codegoni

Non siamo abituati a vedere la modella Sophie Codegoni con i pantaloni, ma nonostante ciò, il completo non le sta poi così male. Però, sia la tonalità che il top in pizzo, non convincono fino in fondo.

Valeria Marini in rosso
Foto da @valeriamarini

La Valeriona più famosa della televisione italiana è nota per i suoi look sensuali e fuori dall’ordinario, ma questo outfit non ha colpito nel segno.

Nulla in contrario con il colore rosso, ma troppa confusione nella parte superiore del vestito. Cara Valeria, ritenta e magari, la prossima volta sarai più fortunata.

Impostazioni privacy