Lulù Selassie, ma che combini? Questi 5 look da prima serata sono davvero un flop!

Lulù Selassie, la fatina del GF Vip 2021 è una carica esplosiva di simpatia, ma in quanto ai look? Purtroppo ha fatto flop ben 5 volte durante il serale!

Definita ormai la fatina del GF Vip per il suo carattere esplosivo, sbarazzino e grazioso, Lulù Selassie è una delle concorrenti preferite di questa edizione 2021. Dal look decisamente particolare, un po’ fetish, un po’ trash, un po’ kitsch seppur del tutto personalizzato, ha incantato il cuore di tanti italiani, specialmente per l’incredibile storia d’amore che sta vivendo con il compagno di casa Manuel Bortuzzo.

lulù selassie
Foto da Canva

Un po’ irriverente ma super solare, una barbie girl allegrissima, purtroppo durante i serali in diretta del programma non ne ha azzeccata una in termini di outfit. Ecco perché abbiamo deciso di creare una divertentissima raccolta dei suoi peggiori look, scopriamo insieme la flop 5 di Lulù Selassie

LEGGI ANCHE: Federica Pellegrini e il tailleur rosa che costa una fortuna, copiamo il look con meno di 40 euro

Lulù Selassie e quei look che in serale ha davvero toppato: eccoti una strepitosa flop 5!

Classe 1998, sbarazzina, solare, che nasconde una storia alle spalle un po’ particolare nonostante il suo savoir-faire frivolo, Lucrezia Selassie, comunemente chiamata Lulù, è una delle concorrenti preferite di tutta l’edizione di questo GF Vip 2021. Ha iniziato il suo percorso insieme alle sorelle Clarissa e Jessica come unico concorrente, per poi dividersi e gareggiare in solitaria. Purtroppo durante le dirette serali del programma ha sfoggiato look dal gusto piuttosto discutibile e noi di Ciaostyle li abbiamo raccolti in una divertente flop 5!

abito rubino cut out
Foto da Instagram_luluselassieofficial

LEGGI ANCHE: Natalia Titova non era mai caduta così in basso: non possiamo crederci!

Iniziamo con un mini dress che sin dal primo sguardo lascia a bocca aperta, ma non in positivo: total red composto di fasce incrociate sul seno, quasi del tutto cut out con minigonna rosso rubino, dettagli in acciaio laccato oro e drappeggi ricchi sul seno. Si storce il naso in qualsiasi prospettiva la si guardi, purtroppo Lulù ti becchi un bel 2!

abito bianco con piume
Foto da Instagram_luluselassieofficial

Continuiamo con un altro mini abito proposto dalla Selassie e neppure stavolta ci siamo: abito con spalline super voluminose e piumaggio abbinato, scollo a V e cortezze esagerate, orlo abito in piume bianche, scarpe dal tacco altissimo…Lulù, non ci hai conquistato, ti becchi un 3!

abito leather con inserti argento
Foto da Instagram_luluselassieofficial

Proseguiamo con un altro abito dall’aspetto purtroppo bad style Wonder Woman: abito in leather lucidissimo con stampa a saette glitterate, stivaloni a calza quasi fino al ginocchio e ampio scollo rotondo. Qui non sei da 2, cara Lulù, ma ti becchi un bel 4!

mini dress con paillettes rosa
Foto da Instagram_luluselassieofficial

Sempre durante uno dei serali ha sfoggiato un abitino che sembrava ispirato ai look delle pattinatrici e che solo loro possono permettersi: mini abito in total paillettes sulle sfumature del rosa, scollo a V profondo, spalline sottili e capigliatura che…lascia molto a desiderare. Qui ti becchi un altro 3 netto!

abito mini rosso con gonna a campana
Foto da Instagram_luluselassiefairy

Concludiamo con un ultimo look che ha il sapore un po’ di Cappuccetto Rosso, un po’ Alice in Wonderland versione sexy: mini abito con scollo a cuore, avvitato sull’addome con fascia nera e gonna ampia, a campana, piuttosto gessata. Con quegli occhiali rossi tra l’altro, l’effetto porn teacher è assicurato, ti becchi un 5 cara Lulù!

Impostazioni privacy