Federica Pellegrini e il tailleur rosa che costa una fortuna, copiamo il look con meno di 40 euro

Federica Pellegrini ci ha sorpresi tutti con un meraviglioso tailleur in velluto liscio rosa, che esprimeva tutto il potere delle donne e una grande femminilità. Il suo look ha un prezzo a dir poco alto, ma possiamo copiarlo con meno di 40 euro, scopriamo come

La campionessa di nuoto ci ha davvero incantati e possiamo dire che per il suo look rosa non abbia badato a spese, elegante, fashion e colorata, abbiamo trovato due valide soluzioni per scopiazzare il suo outfit.

look federica pellegrini rosa
Foto da Canva e da Instagram @kikkafede88

Chi ha detto che per avere un look da vip bisogna spendere per forza una fortuna? Si trovano sempre valide soluzioni che, prendendo spunto dagli outfit a 5 stelle, sono comunque alla moda e di gran classe. Vediamo come copiare il look total pink della bella Federica Pellegrini.

LEGGI ANCHE: LE IENE, FEDERICA PELLEGRINI MAI VISTA IN QUESTO STATO 

Il look di Federica Pellegrini total pink è da vera star, copiamolo con meno di 40 euro

Il tailleur in velluto rosa indossato da Federica Pellegrini, composto da un blazer con asole e inserti delle tasche di un rosa più chiaro e un pantalone stretto a zampa, è firmato da Hebe Studio e non crederete al prezzo.

giacca e pantalone rosa federica pellegrini
Foto da sito Franzese

Il costo di questo bel abito giacca e pantalone si aggira all’incirca sui 1000 euro, sì avete capito bene, verrebbe da dire “quasi uno stipendio”. Se il look total pink della campionessa di nuoto però vi è molto piaciuto, possiamo ricrearlo assieme con due soluzioni il cui costo è decisamente più economico e di gran lunga alla portata di tutti.

Abbiamo infatti trovato una giacca, sempre blazer doppio petto, e un pantalone a zampa, entrambi in velluto rosa. Una soluzione per riproporre il pink power, anche in ufficio, a una cena con amici o per un’occasione speciale. Scopriamo i prezzi di queste due proposte.

LEGGI ANCHE: KATE MIDDLETON, DIETRO LA SCELTA DEI VESTITI DI GEORGE E CHARLOTTE C’È UN SEGRETO

completo rosa in velluto donna
Foto da sito Shein

La giacca doppio petto in velluto rosa, dal taglio classico e dalla tinta candida, si trova sul sito di Shein e ha un costo di soli 8 euro. Il pantalone, sempre in vendita sul sito Shein, è leggermente a zampa e a vita alta e ha un costo di 21 euro. Praticamente con 30 euro e qualcosa in più, se si sceglie di aggiungere una t-shirt o una camicia bianca sotto la giacca, avrete il look di Federica Pellegrini.

Impostazioni privacy