Maria De Filippi a C’è posta per te spiazza tutti in versione bon ton

Maria De Filippi trionfa a C’è posta per te. E’ lei la padrona del sabato sera televisivo e questa volta con uno stile mai visto.

Per la gioia del pubblico, e ovviamente anche dei vertici Mediaset, torna per la prima serata di sabato C’è posta per te, programma di punta di Canale Cinque, ideato e condotto da Maria De Filippi.

vestito Maria De Filippi
Foto Da Instagram @_.maria.ioesco._

L’inizio è stato di quelli col botto. Ottime critiche sono infatti giunte da parte del pubblico e del resto non poteva andare diversamente con due veri super ospiti come Paolo Bonolis e Stefano de Martino e una conduttrice quantomai in grande spolvero.

Maria De Filippi è infatti apparsa a dir poco raggiante. La padrona di casa per questa primissima puntata ha scelto di brillare di luce proprio e, oltre che affidandosi al suo inconfondibile cipiglio grintoso ma sempre posato, lo ha fatto confidando in un look che su di lei aveva un aspetto quasi insolito e sorprendente.

LEGGI ANCHE: MARIA DE FILIPPI, IL SUO COMPLETO COSTA UNA FORTUNA: NOI LO COPIAMO LOW COST

Maria De Filippi vestito retrò a C’è posta per te

Maria De Filippi, nella prima puntata di questa nuova edizione di C’è Posta per Te, opta per un bianco e nero dal sapore decisamente retrò.

Maria De Filippi abito C'è posta per te
Foto Da Instagram @_.maria.ioesco._

L’abitino ha un sapore anni ’60, soprattutto in virtù del gioco di bianco e nero e delle due piccole martingala laterali.

La scelta manca del cipiglio grinta che solitamente contraddistingue i look della prima donna in questione ma non possiamo dire che non risulti comunque vincente.

Maria De Filippi gioca la carta bon ton e lo fa con un capo delizioso, della giusta lunghezza e capace di donarle tanta ma tanta luce.

La conduttrice non si scopre mai troppo e questo vestito è la prova di tale linea di condotta raffinata, sebbene mai mancante di personalità: il capo è ricolmo di piccoli dettagli impeccabili che lo trasformano in un look vincente.

Ma chi ha firmato tale capolavoro e, soprattutto, quanto costa?

LEGGI ANCHE:  TU SI QUE VALES, MARIA DE FILIPPI TOP IN PIED DE POULE: MA SAI QUANTO COSTA?

look Maria De Filippi C'è posta per te
Foto Da Instagram @_.maria.ioesco._

Al momento purtroppo non ci è ancora dato sapere la griffe del vestito e, di conseguenza, il suo costo.

Certo, sappiamo bene come Maria De Filippi si affidi sempre a grandi nomi della moda, quindi siamo certe che anche in questo caso il marchio sarà di quelli che contano. Del resto però come darle torto? I risultati si vedono!

Impostazioni privacy