Domenica nera per tre segni zodiacali: problemucci in vista

Non sarà la migliore domenica da vivere per tre segni zodiacali, purtroppo l’oroscopo parla chiaro ed è difficile che le stelle sbaglino. Scopriamo chi rientra in questo tris sfortunato 

L’oroscopo di questa domenica 9 gennaio 2022 è propizio per alcuni segni zodiacali e meno per altri. Del resto gli astri non possono stare dalla parte di tutti e la vita è fatta di salite e discese, dunque a turno c’è sempre qualche problema all’orizzonte da risolvere.

oroscopo domenica 9 gennaio 2022
Foto da Canva

Per una giornata sì ce n’è sempre una no, vediamo quali sono i tre segni che questa domenica dovranno fare attenzione e mordersi la lingua.

LEGGI ANCHE: ABITI COLORATI PER ACCENDERE L’INVERNO 2022: SCOPRI I MODELLI SU CUI PUNTARE

Tre segni nervosetti questa domenica, scopriamo assieme quali sono

Eccoci a una nuova giornata, vediamo cosa dice l’oroscopo di questa domenica 9 gennaio e chi sono i segni che non trascorreranno una piacevole giornata.

oroscopo 9 gennaio bilancia
Foto da Canva

Non sarà una bellissima giornata per il segno della Bilancia. Stando a quanto dicono le nostre amate stelle, già viene da un periodo di scontri frequenti sia nell’ambiente di lavoro che per quanto riguarda l’amore. Ora in questa giornata potrete essere costrette a dover alzare i toni della discussione, la comprensione che fino ad oggi ti ha accompagnato potrebbe non essere la soluzione ai problemi. Ti verrà in aiuto un look comodo, ma non trasandato, dunque una bella felpa con cappuccio e un jeans a vita alta.

oroscopo 9 gennaio capricorno
Foto da Canva

Giornate e momenti difficili anche per il Capricorno, soprattutto dal punto di vista fisico. Domenica, dunque, non non vi sentirete in formissima, stanchi sia mentalmente che fisicamente. L’ideale è dedicarsi ad attività rilassanti in questa giornata, evitare ulteriori stress e far riposare il proprio corpo. Ti verranno in aiuto tonalità chiare, come l’azzurro pastello, che alla vista sono estremamente rilassanti. Anche l’occhio fa la sua parte.

LEGGI ANCHE: PER TRE SEGNI CI SARA’ LA RISCOSSA NEL 2022, SCOPRI QUALI SONO

oroscopo 9 gennaio pesci
Foto da Canva

Ci dispiace cari Pesci ma anche per voi questa domenica richiede attenzione. Se pensavate di lasciarvi andare senza pensare troppo, questo non è assolutamente il momento di farlo. Se avete intenzione di prendere una decisione importante, come ad esempio troncare una relazione, non è il giorno per essere frettolose. Riflettete e rimandate scelte del genere. Il look ideale per questa giornata? Sicuramente comodo, un leggins e un golf over size con un paio di sneakers, per non sentirsi ulteriormente costrette.

Impostazioni privacy