La baby Dior celebra l’India: la collezione P/E 2022 è un inno alla moda pura

0
118

Dior celebra l’India con una linea baby che sprizza moda e stile da tutte le fibre: tessuti preziosi, design incredibile e savoire-faire senza tempo!

Regale, seducente, accattivante e prezioso: questo è Dior, unico e irripetibile marchio di garanzia, stiloso e dal fascino che conquista al primo sguardo. Passerelle dinamiche, che ci regalano di anno in anno proposte fresche, mai scontate e terribilmente alla moda, cosa potevamo aspettarci in fondo da una maison così magica?

baby dior
Foto da Canva

Di più, molto di più. Infatti  non solo pensa all’uomo e alla donna, ma anche ai nostri little children, proponendo una fantastica collezione ispirata all’India. Sfiziosissime sfumature di blu che sfiorano il navy, il cobalto, il denim, morbidi già solo con lo sguardo. Noi di Ciaostyle abbiamo selezionato dalla linea tre capi incredibilmente chic per un baby boy e una baby girl che stanno al passo con i tempi, scopriamoli insieme!

LEGGI ANCHE: Zara, 5 blazer da non perdere con i Saldi: tutti sotto i 50 euro

La baby Dior lascia senza fiato: una P/E stilosissima

Dalla mano di Cordelia de Castellane, Dior concepisce una linea baby ispirata alla magia dell’India, in tutte le sue preziosità: confluisce passione, dedizione, cultura appartenente al mondo libero e massimo comfort esclusivo. Il design essenziale si sposa alla perfezione con lo stile baby, delicato e seducente, noi di Ciaostyle ci siamo innamorati di tre proposte della linea davvero chic. Scopriamole insieme!

giacca camicia navy
Foto da dior.com

LEGGI ANCHE: Battesimo nella Royal Family: avete notato qualcosa di strano nella veste del bambino?

Iniziamo con un’affascinante giacca camicia blu navy, con stampa animals dedicata a un baby boy sbarazzino e che non intende rinunciare alla moda: in stile oversize leggero e accennato, la giacca è in gabardine di cotone con tasche sul petto, chiusura centrale a bottone con scritta incisa Dior. Segue squisitamente la linea classica della maison, riportando lo stile in versione baby.

skirt in tulle
Foto da dior.com

Continuiamo con una gonna per baby girl dall’aspetto raffinato e morbido, per qualsiasi occasione stagionale, per un look sia casual, sia elegante: gonna in tulle con fodera in mussola di cotone, fascia elasticizzata in vita jacquard, stampa Toile de jouy, tipica di Dior, dalle sfumature del navy e del cobalto, morbidissima e sbarazzina, svolazzante ma incantevole.

blazer dior
Foto da dior.com

Concludiamo con una giacchetta blazer dal taglio orientale davvero chic, in grado di completare al meglio qualsiasi outfit: in gabardine di cotone, sulle trame del navy sfumato in denim, è composta da una chiusura automatica con bottoni nascosta, taglio a kimono con collo revers ampio e avvolgente, fusciacca che conclude l’abbottonatura in modo raffinato. Che dire, Dior non lascia a bocca asciutta neppure i più piccoli!