Zara, 5 blazer da non perdere con i Saldi: tutti sotto i 50 euro

Tra i capi più cari da acquistare solitamente c’è lui, il blazer, ma quest’anno, con i saldi di Zara, potrete scegliere quello che più vi piace a un prezzo piccolo piccolo.

Perfetto sui jeans, in un completo tailleur ma anche su una gonna. Il blazer è un vero e proprio asso nella manica, completamente impeccabile di look casual così come formali. Peccato che acquistarne uno veramente bello ha il suo costo.

blazer saldi zara
Foto da Canva

I saldi sono allora il momento ideale per acquistare il blazer dei propri sogni, permettendosi magari anche quel modello inizialmente messo da parte perché veramente troppo caro.

Una selezione interessante da questo punto di vista arriva con i saldi di Zara, il celebre marchio che propone alcune vere e proprie chicche scontate del 30%.

Potrete così permettervi il vostro blazer preferito a meno di 50,00 euro.

Che cosa aspettate allora? Ecco le proposte più interessanti in tal senso.

LEGGI ANCHE: IL MEGLIO DI ZARA PER I SALDI: I CAPI DA NON SOTTOVALUTARE HANNO QUALCOSA IN COMUNE

5 Blazer Zara da comprare con i saldi

Dal classico nero a un fantasioso effetto kimono, passando per modelli corti, modelli oversize e altri ancora con cintura. I blazer di Zar in saldo sono veramente per tutti i gusti.

consigli blazer zara saldi
Collage foto da Zara

Tra i prodotti super scontati e consigliati dal brand, abbiamo selezionato per voi cinque blazer dalle caratteristiche estremamente diverse tra loro. Un assortimento per tutti i gusti e tutte le occasioni dunque ma con un dettaglio importante in comune: sono tutti sotto i 50,00 euro.

Blazer strutturato – Il primo è un blazer blu con collo rotondo, tasche anteriori con patta e chiusura frontale caratterizzata da bottoni metallici che illuminano il capo e l’intero look. Questo blazer è scontato del 33% così, dai 59,95 euro del prezzo originale, si passa a 39,95 euro

Blazer oversize morbido – Proposto in una versatissima nuance neutra, q questo blazer dalle linee morbide propone il classico colletto a revers, ben quattro tasche frontali e una divertente fodera interna a contrasto. Un singolo bottone chiude la giacca sul davanti. Qui lo sconto ammonta al 28% e si passa da 69,95 euro 49,95 euro.

Blazer con passanti – Taglio decisamente più casual per questo blazer nero con spalline e passanti. Un notevole tocco in più viene in questo caso dalla chiusura frontale doppiopetto e dallo spazzo posteriore. Lo sconto ammonta in questo caso al 33% e si passa da 59,95 euro a 39,95 euro.

LEGGI ANCHE: TOTAL BLACK ZARA, I VESTITINI NERI PERFETTI PER OGNI OCCASIONE: 5 MODELLI DA 8 EURO A SALIRE

Giacca stampata con cintura – Fascino orientale per questa giacca dalla nuance così particolare, ricoperta di grandi fiori stampati e con una divertente cintura ton sur ton per esser chiusa in modo morbido. Lo sconto qui arriva addirittura al 40% e si passa sa 49,95 euro a 29,95 euro.

Giacca jacquard in maglia – Colorata ma decisamente più composta questa giacca corta, dalla scollatura rotonda e con finiture a coste. La chiusura frontale con bottoni ricorda quasi quella di un cardigan e regala un tocco casual ma chic al capo. Sconto in questo caso del 25% per passare da 39,95 euro a 29,95 euro.

Impostazioni privacy