Tailleur minigonna: Chiara Ferragni lancia un trend che fa perdere la testa

Il tailleur minigonna è il nuovo trend invernale e le star già ne vanno matte. Da Chiara Ferragni a Dua Lipa, le vip non ne possono fare a meno e su Instagram impazza questa nuova moda.

Scopriamo insieme un trend invernale che sta facendo impazzire tutte? E’ il tailleur minigonna e fa tendenza. Il suo impatto, dalle passerelle ai social, non è di certo passato inosservato. Tra i migliori look non possono certo mancare questi nuovi talleri, bellissimi e super trendy!

tailleur minigonna chiara ferragni
Foto da Canva

Se le passerelle hanno da sempre rappresentato i luoghi per eccellenza in cui i trend di stagione venivano lanciati, oggi possiamo dire che le cose sono leggermente cambiate. Da Chiara Ferragni a Giulia De Lellis alle It Girl più famose, sono i social network oggi a decretare cosa deve e non deve essere acquistato.

Il potere delle influencer e delle ragazze più seguite sui social è davvero immenso e proprio da Instagram si è imposto un trend i cui sentiremo parlar molto, e vedere soprattutto , per tutto l’inverno: il tailleur minigonna.

LEGGI ANCHE: RICONOSCI LA STAR? HA VINTO L’OSCAR NEL 2013 E DA ALLORA LA SUA CARRIERA E’ DECOLLATA

Il tailleur minigonna si impone come trend di stagione dell’inverno 2021

Per il prossimo inverno 2021 questo outfit ha conquistato tantissime donne perché mette insieme due diverse esigenze: la sensualità che ogni donna possiede e il vintage che tutte vogliono avere nell’armadio. Il tailleur minigonna, sofisticato  e sexy, diventa irriverente e mette k.o tutte.

tailleur minigonna
Foto Instagram

Chiara Ferragni lo propone in versione viola abbinato con stivali alti neri in pelle e calze nere. Il suo tailleur minigonna, stile Chanel, ha portato alla ribalta un abito che andava molto in voga negli anni ‘6’. Il capo indossato dall’imprenditrice digitale è firmato Art Dealer, un Made in Italy. Il completo ha un nome: L’appuntamento, in quanto celebra la canzone di Ornella Vanoni.

La Ferragni indossa un outfit composto da una giacca con collo retrò e una gonna corta. La chicca del completo sono le tasche di lato molto grandi e i bottoni a forma di margherita. Uno stile sexy e retrò al tempo stesso che fa venire voglia di copiare l’outfit all’istante. La Ferragni ha scelto di indossarlo durante un viaggio esclusivo sul lussuoso Orient Express che conduce da Venezia a Parigi.

LEGGI ANCHE: VICTORIA DEI MANESKIN COLPISCE ANCORA: 5 LOOK LA MOSTRANO COME MAI PRIMA

tailleur minigonna
Foto Instagram

Differente è la versione proposta dalla star Dua Lipa, molto originale con una minigonna davvero molto corta e una giacca particolare. Grigio scuro è il colore dell’outfit, completato con stivali lunghi neri.

Tutti gli stilisti, da Chanel a Dior, ne hanno proposto una versione più meno rielaborata e originale e così influencer e modelle di tutto il mondo si sono ritrovate a sfoggiare il tailleur minigonna e determinare il trend invernale.

Impostazioni privacy