Auguri Mary J. Blige! Festeggiamo i 50 anni della cantante in grande stile

Oggi, 11 Gennaio, Mary J. Blige compie gli anni. Festeggiamola nel migliore dei modi, con alcune delle sue pillole di stile.

La regina della musica R&B, oggi compie 50 anni.

Mary J. Blige copertina
Foto da Getty Images

Nata nella Grande Mela, più precisamente nel Bronx, fin da giovanissima dimostra una certa predisposizione per il canto.

Dopo essere entrata nel coro della Chiesa, si appassiona alla musica e decide di perseguire il suo sogno di diventare cantante.

Grazie al produttore Sean Combs, in arte Puff Daddy, il suo sogno diventa realtà. Di lì a poco, l’artista pubblica il suo primo album What’s the 411?

Due anni più tardi, nel 1994, esce il suo secondo capolavoro, mentre nel 1997 pubblica il suo terzo album Share My World, che arriva al primo posto nelle classifiche nazionali.

Nel 1999 esce l’album più importante della sua carriera, Mary, che la conferma la vera Regina del R&B.

Da qui riuscirà, con un paio di brani in particolare, ad imporsi anche sul mercato europeo. Il primo appartiene al quinto album e si intitola Family Affair, mentre il secondo esce nel 2005 e si chiama Be Without You.

Dall’album che lo contiene, inoltre, verrà tratto un altro singolo di grande successo, One, cover degli U2, cantata proprio in collaborazione con la celebre band di Bono.

In questi anni, l’artista ci ha regalato dei brani stupendi ma non solo. Il suo stile ha conquistato i suoi numerosissimi fan. Festeggiamola con alcuni dei suoi meravigliosi look.

LEGGI ANCHE: TANTI AUGURI NIGELLA LAWSON! ECCO RIASSUNTO IL SUO MERAVIGLIOSO STILE IN 5 PUNTI

Mary J.Blige e lo stile da star internazionale

Ecco lo stile della cantante, in ogni sua singola sfaccettatura.

Mary J. Blige in bianco
Foto da Getty Images

Cosa c’è di meglio di una Mary J. Blige in total white! La sua eleganza e la sua classe non hanno eguali. Il meraviglioso completo dotato di giacca e cravatta è accompagnato da una mantella piumata, che regala all’artista un look unico nel suo genere.

Mary J. Blige in jeans
Foto da Getty Images

Ogni tanto un look casual ci vuole ed è quello che ha fatto anche la cantante americana, quando si è presentata allo show serale Watch What Happens Live condotto dal presentatore Andy Cohen.

Mary J. Blige al MET Gala
Foto da Getty Images

Il look sfoggiato da Mary in occasione del MET Gala 2021 è a dir poco sensazionale. L’outfit dorato firmato Dundas è decisamente all’altezza della Regina del R&B.

LEGGI ANCHE: MET GALA 2021, IL MEGLIO E IL PEGGIO DEL PARTY PIU’ ESCLUSIVO AL MONDO

Mary J. Blige in abito con paillettes
Foto da Getty Images

Ogni tanto un look più leggero e scherzoso non guasta. Il mini dress presentato dalla Blige, in occasione della premiere Mary J Blige: My Life, è ricoperto interamente di paillettes color argento, che regalano all’abito un tocco chic e sofisticato.

Mary J. Blige in verde
Foto da Getty Images

Non c’è look migliore per essere onorati nell’Apollo Walk of Fame. Infatti, per l’occasione, la cantante si è presentata con un completo a dir poco appariscente. Si tratta di un outfit verde e nero, perfetto per una giornata dove si è, volente o nolente, al centro dell’attenzione.

Impostazioni privacy