Tanti auguri Nigella Lawson! Ecco riassunto il suo meraviglioso stile in 5 punti

0
185

Oggi, 6 Gennaio, la chef inglese, compie gli anni. Festeggiamo la sua classe in 5 step, sia fuori dalla cucina che dietro ai fornelli.

Oggi, Nigella Lawson compie 62 anni.

Nigella Lawson copertina
Foto da @nigellalawson

Nata a Londra nel 1960, Nigella Lucy Lawson ha conseguito il Master in lingue medievali presso la Lady Margaret Hall, ad Oxford.

Dopo la laurea, ha iniziato ad intraprendere la carriera di critica di libri e ristoranti. Nel 1986, diventa vicedirettrice letteraria del Sunday Times.

Nigella si dedica anche alla scrittura, pubblicando il suo primo libro nel 1998 e nel corso degli anni, ne scriverà altri dieci.

La passione della Lawson però, è sempre stata la cucina, che l’hanno fatta conoscere a livello nazionale e internazionale, grazie ai suoi programmi culinari.

La scrittrice e cuoca non è conosciuta solo per la sua cucina semplice e unica nel suo genere, ma anche per il suo stile elegante e chic. Vediamolo insieme.

LEGGI ANCHE: IL GREMBIULE DI MASTERCHEF, SAI CHI LO PRODUCE? PUOI AVERLO ANCHE TU

Nigella Lawson, un look da vera chef stellato

Scopriamo lo stile della chef, elegante e raffinato.

Nigella Lawson in bianco e nero
Foto da Getty Images

Con un completo black & white non ci si può sbagliare. L’eleganza della Lawson non ha eguali. Un look decisamente alla portata di una scrittrice pluripremiata. Per un tocco casual, la cuoca ha deciso di abbinarci un paio di sneakers bianche. Ben fatto!

Nigella Lawson in rosso
Foto da Getty Images

A volte, abbiamo bisogno di un look audace e trasgressivo e cosa c’è di meglio che optare per un abito attillato color rosso? Il tutto accompagnato da un paio di collant neri e da degli stivaletti della stessa tonalità.

Nigella Lawson in bianco
Foto da Getty Images

A Nigella il total white le sta d’incanto. Per non parlare dell’abito che le evidenzia molto bene le sue meravigliose forme. E come biasimarla? Con l’invidiabile silhouette che si ritrova, sfido chiunque a non sfoggiare un outfit di questo genere!

LEGGI ANCHE: BENEDETTA ROSSI, IL SUO STORICO GREMBIULE NASCONDE UN SEGRETO CHE POCHI HANNO NOTATO

Nigella Lawson in blu
Foto da Getty Images

Questa è la prova definitiva che Nigella Lawson è stata incoronata Regina della televisione culinaria! E ad una Regina, la corona è più che dovuta.

Nigella Lawson in abito lungo
Foto da Getty Images

Anche in versione lunga, Nigella fa la sua bella figura. Il rosso le conferisce sicurezza e audacia. Per non parlare della forma dell’abito, a dir poco incantevole.