Martedì d’oro per tre segni zodiacali: sarai anche tu tra i fortunati?

Per tre segni zodiacali il Martedì parte davvero alla grande: scopri se appartieni alla nostra top 3 e che sorprese ti riserveranno le stelle!

Un Martedì che sa di buono e bello quello di questa seconda settimana del 2022, bisogna proprio ammetterlo. Per tre segni nello specifico troviamo un periodo florido, fatto di sorprese, riscoperte e grosse novità, che di certo dopo un 2021 altalenante fanno molto piacere.

oroscopo 11 gennaio
Foto da Canva

Se per alcuni segni il 2022 non è iniziato nel migliore dei modi, per altri invece si prospetta un intero Gennaio ricco e appagante, a conferma del fatto che ovviamente le stelle sono sempre li in agguato, pronte a dedicarci qualche sfiziosa novità. Perché quindi non scopriamo insieme la top 3 di Ciaostyle del martedì? Per tre segni zodiacali questo giorno inizia con l’oro in bocca!

LEGGI ANCHE: Lady Gaga l’ha combinata grossa: la regina dei look eccentrici sbaglia tutto

Un martedì d’oro per tre segni zodiacali: quali sorprese gli riserveranno le stelle?

Alcuni segni zodiacali in questa settimana brilleranno di luce propria e bisogna proprio dirlo, tre in particolare aprono questo martedì nel migliore dei modi. Graditissime sorprese, risvegli dolcissimi e novità all’orizzonte, tutto sembra apparire nel migliore dei modi! Ovviamente questo 2022 è ancora ai suoi esordi, però l’oroscopo già ci preannuncia parecchi risvolti positivi. Quali sorprese ci saranno oggi?

settimana del cancro
Foto da Canva

LEGGI ANCHE: Kate Middleton compie 40 anni. Ripercorriamo insieme i suoi migliori look

Apriamo la nostra classifica con un segno che nelle ultime settimane appariva piuttosto altalenante, ma in questo Martedì si riprende del tutto e stiamo proprio parlando di voi cari amici del Cancro! Sarete energici, fruttuosi, la vostra ispirazione vi permetterà di ottenere particolari successi in ambito familiare e lavorativo. Sembrerete quasi Carrie Bradshaw all’apice del suo successo lavorativo! Per l’occasione quindi dovrete indossare qualcosa di forte, di intenso e dinamico, come un bel blu cobalto, un rosso corallo o un giallo ocra!

settimana del gemelli
Foto da Canva

Continuiamo con un altro segno che nelle ultime settimane del 2021 aveva un po’ battuto la fiacca, anche se adesso inizia a riprendersi: cari amici del Gemelli, state vivendo un periodo particolare, questo è vero, fatto di dubbi e domande, tuttavia questo Martedì inizia nel migliore dei modi! Sentirete un’energia pazzesca, riuscirete ad avere piccole fortune lungo tutto l’arco della giornata e la concluderete in bellezza con un appuntamento, una réunion con amici o semplicemente con chi volete bene. Per l’occasione indossate qualcosa di verde, decidete voi la sfumatura che preferite!

settimana del pesci
Foto da Canva

Concludiamo con un altro segno particolare, dolce, sensibile e che nelle ultime settimane aveva già raccolto qualche soddisfazione e stiamo parlando proprio del Pesci: cari pesciolini, per voi il 2022 è iniziato per il verso giusto, il lavoro va alla grande e la vostra relazione sembra rafforzarsi ogni giorno in più che passa. Questo Martedì riceverete una notizia molto gradevole, il ritorno di un amico lontano, una conquista o semplicemente una good news che vi riempirà il cuore. Per l’occasione ci vogliono colori allegri e vivi, ecco perché un bel rosa, un bel rosso, un azzurro o un bianco faranno al caso vostro!

 

Impostazioni privacy