Lady Gaga l’ha combinata grossa: la regina dei look eccentrici sbaglia tutto

Anche una pop star di questo calibro, a volte, riesce a lasciare a bocca aperta i suoi fan. Vediamo cosa ha combinato. 

Chi non conosce oramai la pop star internazionale?

Lady Gaga copertina
Foto da Getty Images

Non c’è ombra di dubbio che Lady Gaga rappresenta una delle artiste più controverse di sempre.

Le sue canzoni hanno fatto innamorare e discutere milioni di persone, insieme al suo look alquanto particolare e trasgressivo.

La nostra protagonista è nata a New York il 28 marzo 1986 e molti non lo sanno, ma ha origini italiane, come poi scopriremo dal suo cognome.

Negli anni del liceo, la passione per la musica l’avvicina al mondo dei musical, partecipando in Guys and Dolls e in A Funny Thing Happened on the Way to the Forum.

Inizia a muovere i primi passi nella scena musicale americana con uno dei gruppi da lei formato e chiamato The Stefani Germanotta Band. Da qui, la carriera della giovane star prenderà definitivamente il volo, prendendo il nome d’arte con cui tutti noi oggi la conosciamo.

Nel 2008 pubblica il suo primo album musicale, The Fame, che è riuscito a vendere ben 15 milioni di copie in tutto il mondo.

Nel 2011 esce Born this Way, seguito da Artpop. Il quarto album, Cheek to Cheek, è stato pubblicato nel 2014 e due anni più tardi è uscito Joanne.

Negli ultimi anni Lady Gaga si è buttata nel cinema, debuttando in A Star is born di Bradley Cooper.

Grazie al fantastico brano Shallow, presente nel film, ha vinto il premio Oscar per la Miglior canzone originale. Nel 2021 invece, recita nei panni di Patrizia Reggiani in House of Gucci di Ridley Scott.

Lady Gaga non è semplicemente conosciuta per il suo grande talento artistico, ma anche per il suo stile a dir poco unico e sensazionale. A volte però, anche lei ha commesso dei gravi errori di stile. Vediamoli insieme.

LEGGI ANCHE: L’ECCENTRICITA’ DI LADY GAGA CI HA FATTO SOGNARE. MA A QUALE COSTO?

Lady Gaga e i look da bocciatura

Anche una pop star come Lady Gaga, a volte, non è riuscita a colpire nel segno.

Lady Gaga in rosso
Foto da @artmusicgaga

Va bene lo spirito natalizio, ma dovevi metterti un albero in testa? Ormai siamo abituati allo stile unico e fuori dalle righe di Lady Gaga, ma questa volta ha esagerato.

Lady Gaga in nero
Foto da @artmusicgaga

Siamo soliti vedere la cantante con degli outfit unici e spettacolari. Nulla in contrario con questo mini dress nero, ma per lei, è fin troppo blando.

Lady Gaga a tema floreale
Foto da @ladygaga

L’outif firmato Gucci include le celebri shoes che hanno reso celebre la cantante. Nulla in contrario sui pantaloni a zampa, ma la giacca non convince molto. Forse non rappresenta fino in fondo lo spirito ribelle dell’artista.

LEGGI ANCHE: UNA NOTTE NELLA HOUSE OF GUCCI, SCOPRI COME TRASFORMARTI IN LADY GAGA PER UN GIORNO

Lady Gaga stile animalier
Foto da @lady.gagaitalia

Chi è che non ama lo stile animalier, ma questa volta Gaga ha proprio esagerato. Mi dispiace, ma il look è bocciato.

Lady Gaga in body
Foto da @_joanneladygaga_

Oramai conosciamo Lady Gaga per il suo stile a dir poco unico e trasgressivo, ma il body che ha sfoggiato questa volta non convince assolutamente. Sarà la stampa colorata, sarà la sua forma, ma il look, ahimé, non è all’altezza di una pop star del suo calibro.

Impostazioni privacy