“K Test”: quale sorella Kardashian-Jenner sei? La tua scelta parlerà di te

Le sorelle Kardashian Jenner sono un’icona del web, difatti contano milioni di followers da tutto il mondo: scegli quale sei col nostro test

Le protagonista del nostro test di oggi sono le 5 sorelle Kardashian Jenner, delle vere e proprie dive in fatto di fashion, tant’è che sono super amate e copiate in tutto il mondo per la loro invidiabile bellezza e il loro stile di vita a dir poco incredibile. In quale ti rispecchi di più?

test kardashian jenner
Foto da Instagram @kardashspot

Pur essendo sorelle ed risultando molto unite, queste 5 forze della natura sono comunque molto diverse tra loro. Per questo motivo vogliamo mettervi di fronte ad una difficile decisione: sappiamo che sono tutte davvero incredibili, ma sappiamo che in fondo avete una preferita. La vostra scelta parlerà di voi e rivelerà qualcosa del vostro carattere.

LEGGI ANCHE: TANTI AUGURI KIM KARDASHIAN! I 5 LOOK HOT A CUI ISPIRARCI

Test, scegli la tua sorella Kardashian Jenner preferita

Come di consueto, hai 10 secondi per scegliere una tra le sorelle più in voga del web. Dopo averlo fatto, scorri in basso e scopri qualcosa di te che forse non conoscevi prima. Pronta prendere la tua decisione?

scelta kardashian jenner
Foto da Canva e Instagram @khloekardashian @kendalljenner @kourtneykardashian @kyliejenner @kimkardashian

A- Kim Kardashian- se ti sei orientata su questa sorella, sei una donna estremamente sensuale e carismatica. Il tuo allure è davvero molto forte, tant’è che conquista in ogni dove anche con un semplice saluto, E’ molto facile “cadere nella tua rete” ma fate attenzione a non illudere mai nessuno: in molti vorrebbero avere l’onore di stare al tuo fianco.

B- Kylie Jenner- se hai scelto la più giovane della famiglia, sei un’eterna sognatrice. Il tuo carattere estremamente delicato e romantico ti rende davvero genuina e speciale e questo arriva, spesso e volentieri, agli occhi di tutti. Una cosa sola è certa con te: non si può fare a meno di volerti bene.

C- Kendall Jenner- se hai optato per questa sister, sei una donna estremamente semplice, ma sofisticata. Non ami perderti in fronzoli, ma sei dell’idea che i dettagli facciano la differenza. Per questo motivo, con te non si può mai tornare a casa insoddisfatti: sai bene come prenderti cura del prossimo.

LEGGI ANCHE: KIM KARDASHIAN CON IL MERAVIGLIOSO ABITO FIRMATO ROBERTO CAVALLI: LO RICORDATE?

Sorelle kardashian
Foto da Instagram @kendalljenner @khloekardashian

D- Khloe Kardashian- se hai scelto questa sorella, sei una personalità estremamente eccentrica e dinamica. Non ami mai stare ferma e stare al centro dell’attenzione pare sia una tua dote naturale. Il tuo modo di fare brillante, infatti, non può non essere notato, tant’è che, se c’è una festa e tu sei invitata, non puoi che diventarne l’anima in men che non si dica!

E- Kourtney Kardashian- se hai scelto la “più anziana” della famiglia, sei una donna meticolosa e tutta d’un pezzo. Il tuo rigore ti ha sempre aiutato nella vita: vai come un treno e persegui tutti gli obiettivi che ti poni. La tua decisione spesso e volentieri spaventa, perchè è una qualità rara da trovare, dunque non ci si abitua facilmente.

Impostazioni privacy