3 segni zodiacali cominceranno il 2022 col piede sbagliato

Cattive notizie per 3 segni zodiacali, che purtroppo, andranno incontro ad un inizio anno un pò difficoltoso.

Secondo le stelle, alcuni di voi andranno incontro ad un periodo abbastanza intenso.

COPERTINA OROSCOPO segni zodiacali
Foto da Canva

Come ben sapete, il vostro segno zodiacale rivela molto della vostra personalità, ma non solo. Consultando l’oroscopo, potrete scoprire cosa vi riserverà il nuovo anno.

In particolare ci sono tre segni zodiacali che purtroppo, si sono rivelati un pò sfortunati. Curiose di scoprire quali sono? Vediamoli insieme.

LEGGI ANCHE: OROSCOPO 2022, UN DESTINO INASPETTATO ATTENDE QUESTI 3 SEGNI ZODIACALI

Toro

Per voi del Toro, un nuovo lavoro inizierà a dare i primi risultati, anche se non è ancora arrivato il momento di rilassarsi, c’è ancora molto lavoro da fare.

Aspettate prima di investire su nuovi progetti, perché non siete al massimo della vostra creatività. Pazientate ancora un pò, in quanto, prima o poi, sarete ripagati.

Vi state sentendo, ormai da un pò di tempo, con una persona fisicamente lontana. Questo è il momento giusto per essere più espliciti e dichiarare i vostri sentimenti in tutta la loro pienezza. Non è escluso che l’altra persona, approfitti della situazione per esprimere il proprio entusiasmo.

Attenzione in campo lavorativo. Qualche collega potrebbe approfittarsi della vostra benevolenza e affidarvi delle responsabilità che non sono vostre ma sue. Perciò la chiarezza è la chiave di tutto. Più tutto è chiaro, meno confusione ci sarà.

Mi raccomando, cercate di non osate nemmeno nel campo fashion. Continuate a sfoggiare il vostro stile. Questo non è il periodo adatto di fare acquisti, perché molto probabilmente ve ne pentirete.

oroscopo Toro
Foto da Canva

Pesci

Cari amici dei Pesci, avete fin troppe cose per la testa e come sappiamo, il troppo stroppia. I risultati non sono soddisfacenti e tardano ad arrivare.

Cercate però di non perdere la calma, piuttosto tenete duro e se possibile, chiedete una mano ad un vostro amico o collega.

In questo periodo i vostri cari vi sentono un pò distanti, quindi cercate di recuperare al più presto, perché gli altri si potrebbero spazientire e ne potreste sentire presto le conseguenze.

Nella sfera amorosa, dovete aspettare ancora un pò, soprattutto per voi single: non si prospetta nulla di entusiasmante nell’immediato futuro.

Cercate magari di stravolgere un pò il vostro look, aggiungendo un pizzico di originalità e perché no, stravaganza. Provate qualcosa che non avete mai osato sfoggiare. Prima o poi i vostri sforzi saranno ripagati.

oroscopo Pesci
Foto da Canva

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITA’, SEI FASHION O TRASHION? TE LO SVELA IL TUO ABITO GLITTER PREFERITO

Bilancia

La tensione, in questo periodo, non vi darà tregua. Per questo motivo, è fondamentale l’ordine, soprattutto quando si tratta di svolgere un compito lungo o complicato.

Mi raccomando, procedete con cautela, non saltate nessuna fase, perché solo così, sarete in grado di portare a termine il vostro progetto.

Il nuovo anno comunque, non si prospetta così interessante o positivo. Purtroppo, andrete incontro a dei ritardi e a dei contrattempi, che ormai, da troppo tempo, vi perseguitano.

Attenzione soprattutto alla sfera lavorativa, che potrebbe cominciare a diventare alquanto problematica.

Perciò approfittatene per sfoggiare un bel mini dress classico, che fa sempre effetto, accompagnandolo, se possibile, con un paio di vertiginose décolleté. Vedrete che non ve ne pentirete.

oroscopo Bilancia
Foto da Canva

Se siete rientrate tra i 3 segni zodiacali, non preoccupatevi, vedrete che riuscirete a risolvere, in un modo o nell’altro, questo periodo sfortunato. Dovete solo crederci fino in fondo e volerlo!

Impostazioni privacy