Test personalità, sei fashion o trashion? Te lo svela il tuo abito glitter preferito

Anche la semplice scelta di un abito glitter per le feste può dirti tu chi sei davvero. Scegliere un colore piuttosto che un altro, che siano lustrini o paillettes, dice molto di te!

Stanno per avvicinarsi le feste e gli abiti glitterati saranno il tuo tormento. Scopri con il nostro fashion test cosa sei davvero in base a quello che sceglierai per i tuoi party di Natale e Capodanno.

test personalità glitter
Foto da Canva

Abito glitter che passione! Non puoi fare a meno di sceglierne uno per iniziare al top le tue feste di Natale? Con il nostro test ti sveleremo il significato che si nasconde dietro ogni tua scelta.

Sembrerà assurdo, ma anche un semplice colore sfavillante può dire molto della tua personalità.

LEGGI ANCHE: DIMMI CHE COLORE ABBINI CON IL NERO E TI DIRO’ COME VIVI

Test personalità: dimmi quale abito glitter scegli e ti dirò chi sei!

Oro, argento, nero o rosso? Dimmi quale abito glitterato stai per scegliere e ti dirò chi sei davvero!

Test personalità
Foto Canva

Sei pronta per il nostro fashion test? Iniziamo!

A. Se la tue decisione ricade sulla scelta del rosso sul dire che sei una persona tradizionalista, legata ai valori essenziali. L’amore e la famiglia sono al primo posto nella tua vita. Sai scegliere i lustrini ma quello che metti avanti è sempre li tuo cuore prima del tuo corpo.

B. Lustrini neri per le tue feste natalizie? Una decisione molto particolare che rivela un lato di te che non molto conoscono.

Il nero è sicuramente il colore che nasconde un doppio significato. Lo scelgono le persone insicure, che non vogliono dare nell’occhio e vogliono tenere tutto sotto controllo senza eccessi. Ma, attenzione, chi ama le paillettes nere è anche una persona estremamente elegante e raffinata e mai colore fu più appropriato!

LEGGI ANCHE: GLI ABITI GLITTER PER LE FESTE? SCEGLI I MIGLIORI DI STRADIVARIUS

Test personalità
Foto Pinterest

C. Se hai scelto l’opzione oro allora non ci sono proprio dubbi. Sei una persona tendenzialmente eccentrica. Se c’è una festa non puoi fare a meno di farti notare e catalizzare l’attenzione.

Sei proprio nata per partecipare a eventi mondani e party di ogni tipo e questo è il colore che ti accompagna spesso nelle tue uscite sfavillanti.

D. E’ proprio questo il tuo colore: l’argento. Chi fa questa scelta è generalmente una persona ponderata che sa di dover osare nell’occasione giusta, ma non va mai oltre i limiti. Ti fa piacere essere notata, ma dalle persone giuste. L’attenzione a prescindere no è per te. Sei assolutamente selettiva, anche quando scegli un abito da festa.

E tu, quale abito glitter hai scelto per le tue feste di Natale e Capodanno?

Impostazioni privacy