Angelina Jolie e l’abito top secret. Ecco svelato il tenero mistero

Angelina Jolie, una delle più grandi icone hollywoodiane, ha sfoggiato nel corso degli anni, dei look unici e a dir poco sensazionali.

L’attrice americana, anche questa volta, non si è risparmiata.

Angelina Jolie copertina
Foto da Getty Images

Come ben sappiamo, Angelina è solita sfoggiare dei look sensuali e accattivanti. Ancora ci ricordiamo quella volta, nel lontano 2012, quando si è presentata sul red carpet degli Academy Awards con una posa che ha fatto il giro del web.

E’ perfino diventata un’accesa topic di discussione sui social, dove hanno cominciato a circolare moltissimi meme, che ancora oggi, ogni tanto, ritornano a galla.

La fashion icon ha poi dichiarato in un intervista che, inizialmente aveva intenzione di indossare un altro vestito. Solo dopo avrebbe optato per il più comodo ed elegante outfit di Versace, che ormai tutti noi abbiamo imparato a conoscere.

Ma c’è un altro look, o meglio un altro abito, in particolare, che rimarrà per sempre impresso nella nostra memoria, per un tenerissimo motivo. Vediamolo insieme.

LEGGI ANCHE: CHIN CUFF, IL GIOIELLO DA MENTO RESO POPOLARE DA ANGELINA JOLIE: ECCO COS’E’

Angelina Jolie e il meraviglioso look da Principessa

Nel corso della sua carriera cinematografica, l’abbiamo vista recitare in alcuni dei film che hanno fatto la storia del cinema e in uno di questi ha poi incontrato il suo futuro marito, Brad Pitt.

Angelina Jolie in abito da sposa
Foto da @fashionunnlimited

Da quando i due si sono incontrati sul set di Mr. & Mrs. Smith, uscito nel 2005, la coppia è rimasta insieme per diversi anni, fino al loro divorzio, avvenuto nel 2019.

In questo arco di tempo, Angelina e Brad hanno avuto 6 figli, Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox.

Nel 2014, le due star hanno voluto sancire definitivamente la loro unione, e hanno deciso di pronunciare il fatidico sì presso lo Chateau Miraval, nella costa della Francia meridionale.

LEGGI ANCHE: ANGELINA JOLIE, MA CHE COSA COMBINI? QUESTI 5 LOOK SONO DA DIMENTICARE

Angelina Jolie matrimonio
Foto da @dollface_malaysia

E così, il 23 agosto dello stesso anno, Pitt e la Jolie si sono sposati. Quello che ha fatto discutere sono stati sicuramente i look con cui la coppia ha deciso di festeggiare la loro unione. In particolar modo, è stato l’abito da sposa di Angelina ad attirare l’attenzione dei media e dei fan.

Mentre Brad Pitt h indossato un suo vecchio completo, con una cravatta prestata da uno dei suoi figli, l’attrice ha invece deciso di sfoggiare un vestito firmato Atelier Versace, elegante e classico solo all’apparenza. Infatti, sia il velo che il retro della gonna sono stati decorati con alcuni dei disegni realizzati proprio dai sei figli della coppia.

Che dire, un abito decisamente unico nel suo genere: personale, sentimentale e decisamente intramontabile.

Impostazioni privacy