I pantaloni beige di Elodie sono il must più impegnativo della stagione

Il sensuale pantalone con lavorazione a coste e allacciatura corset indossato da Elodie è già un must di questo inverno.

Se c’è una cantante che letteralmente ha bruciato tutte le tappe nella sua scesa all’Olimpo questa si chiama senza dubbio Elodie.

Foto da Instagram @elodie

Oltre ha una serie sterminata di successi musicali, la cantante romana è divenuta in breve tempo la preferita dell’industria fashion, cominciando a vestire gli outfit dei grandi nomi della moda ma anche a regalare nuovo spolvero alle griffe commerciali.

Diversi marchi l’hanno voluta come testimonial e, non a caso, sul finire del 2021 Elodie si trovava in quel di Los Angeles per un servizio fotografico.

Proprio questo momento è divenuta l’occasione perfetta per lanciare un nuovo trend, l’ultimo dell’anno ma, senza dubbio, anche il primo del 2022.

Elodie e i pantaloni beige effetto tuta che fanno tendenza

La foto che potete vedere qua sotto mostra una Elodie rilassata mentre si intrattiene con il cellulare in attesa di iniziare a scattare.

Elodie moda pantaloni beige
Foto da Instagram @elodie

Inutile descrivere come, in modo a dir poco istantaneo, tutto il popolo del web aveva già analizzato e fatto suo l’outfit della cantante.

A catturare l’attenzione generale è stato in particolare modo il sensuale pantalone con lavorazione a coste e allacciatura corset indossato dalla cantante. Si tratta senza dubbio di un modello molto particolare, in pochi minuti divenuto vero e proprio oggetto del desiderio per molte tra noi.

Peccato però che non sia ancora dato sapere il nome della griffe autrice del completo sfoggiato da Elodie, un look per giunta completamente in linea con l’attuale ritorno della maglia come tessuto da amare.

Elodie tendenza tuta beige
Foto da Instagram @elodie

Nel dettaglio possiamo notare come i pantaloni aderenti, leggings o forse flared, si accostano in un completo coordinato a un maglione a lupetto con dettagli cut out e maniche leggermente svasate.

Se dunque non conosciamo al griffe scelta da Elodie possiamo senza dubbio abbracciare il trend cercando dei capi quantomeno simili.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: ELODIE SEDUCE IN BUSTIER: PROVIAMO A IMITARLA? REPLICA IL LOOK IN CHIAVE LOW COST

Non crediamo avrete difficoltà del resto nel trovare qualcosa di equivalente: i completi in maglia vanno per la maggiore e ogni marchio ne sta proponendo una sua versione.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: ELODIE E GLI OUTFIT DA SOGNO, I 5 LOOK SCELTI CHE SONO DA APPLAUSI

Che cosa aspettate allora? E’ aperta la caccia a un completo in maglia degno del nuovo trend lanciato da Elodie.

Impostazioni privacy