Elodie seduce in bustier: proviamo a imitarla? Replica il look in chiave low cost

Elodie, una diva paragonabile alle grandi star americane. Già ammirata da molti la pop star italiana è anche maestra di stile. Con il suo passato da modella non sbaglia un colpo. Copiamo il suo look!

copia il look
Fonte Canva

Elodie non è mai scontata, il suo look garantisce sempre un effetto “wao” e i suoi outfit sono tra i più imitati dalle donne.

Recentemente la popstar italiana ha dato una nuova lezione di stile con un completo bianco che mette in risalto il suo fisico da modella. Il dettaglio più bello? Il bustier.

LEGGI ANCHE: SAI QUALE REGGISENO INDOSSARE PER FAR APPARIRE IL TUO SENO PIÙ PROSPEROSO?

Elodie in bustier: proviamo a imitarla con un look low cost

Meraviglia dotata di talento e bellezza, sembra giungere da un altro pianeta. Proviene dal nulla e la sua figura è il riscatto, il premio finale di chi ha lottato e ha vinto. Lo dice la sua voce e lo dice il suo stile. Possiamo chiaramente affermare: Elodie è pronta per diventare un’icona.

Elodie
Fonte Instagram

La sua femminilità è enfatizzata da questo body bustier e un look all’altezza delle grandi popstar internazionali di ieri e di oggi. Imitarla non è certamente semplice. La sua bellezza non è da tutte, sembra a volte inarrivabile.

Ma vediamo come possiamo copiare il suo look con una proposta di bustier low cost.

Il look di Elodie è ovviamente opera di una mano esperta, quella della stylist Ramona Tabita, che ha saputo costruire nel tempo look e styling da bomba per l’ex vincitrice di Amici. Un’evoluzione di stile che mette in risalto la modella. Esempio perfetto è proprio questo look composto da pantalone bianco e body corsetto. Un outfit che è un elogio alla femminilità.

Elodie
Fonte Instagram

Proviamo a copiare il look di Elodie con una proposta a basso costo che replichi il pantalone bianco e il bustier della popstar. Certo trovare un bustier così seducente e audace, particolare nei dettagli, non è semplice, ma ci abbiamo provato con un look total white.

L’outfit in questione è proposto da un sito che si occupa proprio di creare abbinamenti seducenti e alla moda, ma a basso costo. Ecco allora che possiamo replicare, almeno in parte, il look della meravigliosa Elodie. Il completo, proposto dal sito, Le Aste di Soha, è composto da top bustier in pizzo di colore bianco e pantalone dalle linee morbide.

Il bustier, aderente con stecche, lunghezza crop e scollatura a cuore con coppe preformate sostenute da spalline fisse. Chiusura posteriore.

LEGGI ANCHE: CHI E’ ELODIE? SCOPRI I SUOI 5 LOOK MIGLIORI PER CONOSCERLA MEGLIO

copia look Elodie
Fonte Le Aste di Soha

Il costo del solo bustier è di 40 euro, ma per completare il look possiamo abbinare questi pantaloni bianchi con riga nera di lato, proposti sempre dal sito low cost, per una cifra complessiva di 100 euro. Un outfit incantevole che ci avvicina a Elodie, ma con un prezzo piccolo.

Impostazioni privacy