Emma Marrone, quel dettaglio che indossa sempre e fa la vera differenza

Emma Marrone super come non l’avevamo mai vista, quel dettaglio nel look ci ha davvero soprese e ha ricevuto l’applauso di tutte. Complimenti all’energica cantante

Emma Marrone come tanti artisti ha un look eccentrico e particolare, l’ex concorrente di Amici negli anni è molto cambiata, acquisendo una gran sicurezza anche negli outfit che sceglie. Alcune volte ha davvero superato se stessa, non lasciando nulla al caso.

Emma Marrone i 5 look peggiori
Foto da Canva e da Instagram @realbrown

Vediamo tutti i look di Emma Marrone che ci hanno spiazzato, da quelli più rock fino a qualcosa di più sexy che da lei è stata una vera sorpresa. Si è sempre definita un maschiaccio, ma quando vuole sa cacciare bene il suo lato femminile e sensuale. Scopriamolo.

Emma Marrone ci ha sorpreso con la scelta di 5 look veramente perfetti, complimenti

Emma Marrone da cantante, ad Amici a coach nei talent show, sfoggia sempre look molto particolari, curati in ogni dettaglio. Scopriamoli.

emma marrone gonne verniciata
Foto da Instagram @realbrown

Eccola con una gonna verniciata nera lunga fino alle caviglie, un bel paio di tacchi alti e una camicia bianca totalmente trasparente. La chicca di questo look rock ma elegante? Il reggiseno nero che si vede sotto la camicetta e il rossetto rosso che fa la differenza. Una bomba sexy.

emma marrone vestito fantasia
Foto da Instagram @realbrown

In quest’occasione Emma Marrone ha indossato un vestitino rosso con diverse fantasie sul rosso, il nero e il bianco. Colori che a lei che è bionda stanno davvero molto bene. Anche qui c’è una scelta che ha reso l’intero outfit molto sensuale, le scarpe. Un paio di decolleté simili a uno stivaletto stringato a punta con tacco alto, sul bronzo il nero e il rosso. Davvero super.

Emma marrone in paillettes
Foto da Instagram @realbrown

Emma Marrone qui si è mostrata con un bolerino e un top interamente di paillettes, di due tinte forti, verde e viola. Un accostamento audace e forte, proprio come è lei. Non è mancata la chicca, la pettinatura un po’ giapponesina con i capelli interamente tirati indietro, originale e metteva in risalto i suoi occhioni castani. Unica.

Emma Marrone in body nero sexy
Foto da Instagram @realbrown

Emma Marrone qui è una vera bomba sexy. Capello sciolto con riga accentuata verso un unico lato e un body sensuale nero, scollato sul seno e molto sgambato. Una vera pantera nera. Non è mancata la scelta che ha dato quel quid in più, rossetto rosso e smalto dello stesso colore, la cantante qui è sensuale come non mai.

POTREBBE INTERESSARTI? CLICCA QUI: XFACTOR, ALLA FINALISSIMA IL LOOK DI EMMA MARRONE HA FATTO PARECCHIO DISCUTERE

emma marrone chiodo
Foto da Instagram @realbrown

POTREBBE INTERESSARTI? CLICCA QUI: EMMA MARRONE E LA PASSIONE PER IL PIZZO, COPIAMOLO MA IN VERSIONE LOW COST

Infine anche quando sceglie un look più casual, la bella cantante si supera. Ecco Emma Marrone con chiodo e camiciona a quadri sotto con tinte sul bianco, rosso e nero. Il contrasto di questo look? La gonna plissettata rossa, che dà un tocco di femminilità all’outfit. Top.

Impostazioni privacy