Manila Nazzaro, la gieffina pugliese spiazza tutti

Manila Nazzaro, la showgirl, ancora una volta, è riuscita a spiazzare l’intera casa del Grande Fratello Vip. Vediamo in che modo.

La gieffina è riuscita nuovamente a stupirci.

Manila Nazzaro copertina
Foto da @manilanazzaro

Sono passati ormai diversi mesi dall’entrata di Manila nella casa del Grande Fratello Vip. In questo periodo, abbiamo assistito a molteplici discussioni e polemiche, ma Manila è riuscita comunque a farsi conoscere sia fuori che dentro la casa più spiata d’Italia.

C’è qualcosa però, che a quanto pare, la Nazzaro non ci aveva ancora rivelato. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Manila Nazzaro e il look mozzafiato

La ex modella inizia la sua carriera nella moda negli anni ’90, ma è solo nel 1999, che conquista notorietà, grazie alla sua partecipazione e successiva vittoria a Miss Italia.

Manila Nazzaro in arancio
Foto da @manilanazzaro

Inizia così la sua avventura nel mondo dello spettacolo, diventando testimonial di diverse campagne pubblicitarie e partecipando ad alcuni spettacoli teatrali, come Casa di bambola e Tre sorelle.

La carriera cinematografica arriva subito dopo, quando debutta come protagonista nel film Il paradiso può attendere.

Inoltre, dopo aver rivestito il ruolo di inviata al programma Mezzogiorno in famiglia, nel 2016 ne diventa conduttrice, affiancata da Massimiliano Ossini.

Dal 2017 è anche presentatrice radiofonica, presentando Pane, amore e Zeta Weekend su Radio Zeta.

Nel 2020, partecipa a Temptation Island con il compagno Lorenzo Amoruso, mentre nel 2021, entra come concorrente al Grande Fratello Vip 6.

Manila Nazzaro in abito lungo
Foto da @manilanazzaro

Durante il suo soggiorno nella casa di Cinecittà, Manila ha sfoggiato dei look a dir poco sensazionali. Ma c’è un look, o meglio, una tonalità in particolare, alla quale la showgirl è particolarmente legata. Infatti, l’abbiamo vista sfoggiare questo colore in diverse occasioni.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: GF VIP, MANILA NAZZARO: ARRIVA LA FAMOSA PROMESSA E LEI SI FA TROVARE PRONTA

Per esempio, durante l’ultima puntata, la Nazzaro ha optato per un abito lungo color arancio, accompagnato da uno spacco vertiginoso e da un tocco piumato, perfetto per un look vintage e sofisticato. Grazie anche al suo stylist, Marco Scorza, la presentatrice è riuscita nell’intento di regalarci un outfit spettacolare, sia in tonalità che in stile.

Ma la passione di Manila per l’arancione non è certo iniziata ora. Infatti, durante una delle prime puntate della sesta edizione del Grande Fratello Vip, l’abbiamo pizzicata con un outfit della stessa tonalità.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: MANILA NAZZARO, CHE CADUTA DI STILE! QUESTA GAFFE NON CE LA SAREMMO ASPETTATI

Questa volta però, la showgirl ha puntato su un vestito lungo, di seta, classico e raffinato al punto giusto. Che dire, dei look decisamente all’altezza di uno dei programmi più seguiti della televisione italiana.

Impostazioni privacy