GF VIP, Manila Nazzaro: arriva la famosa promessa e lei si fa trovare pronta

Manila Nazzaro al GF VIP è pronta per la sua serata più importante, quella in cui il suo Lorenzo le farà la fatidica proposta.

Tra i momenti più attesi del Grande Fratello Vip di questa sera c’è senza dubbio l’ingresso nella casa di Lorenzo Amoruso.

manila nazzaro proposta gf vip
Foto da Instagram @manilanazzaro

Dopo una settimana di quarantena di lui (condizione indispensabile per poter vedere da vicino l’amata), la coppia tornerà ad abbracciarsi e c’è già chi pensa che sarà l’occasione perfetta per un momento a dir poco unico: l’attesissima proposta di matrimonio.

Qualora le cose dovessero andare così Manila Nazzaro certo non vuole farsi trovare impreparata e così sfodera per la serata un look a dir poco da capogiro.

LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP, MANILA NAZZARO IN VERSIONE FATA TURCHINA LI STENDE TUTTI

Manila Nazzaro è al top al GF VIP per la sua serata più importante

Quella di questa sera per Manila Nazzaro sarà in realtà una sorpresa. L’ex Miss Italia ha più volte raccontato nella casa del suo grande amore per il compagno Lorenzo Amoruso, l’ex calciatore con cui ha ritrovato la felicità dopo un matrimonio fallito. Non immagina che questa sera potrà riabbracciarlo.

manila nazzaro corpetto oro
Foto da Instagram @il_sorriso_di_manila_nazzaro_

La diceria secondo la quale per Manila possa arrivare l’agognata proposta nasce int realtà proprio da un video condiviso dal suo lui. Lorenzo Amoruso racconta un sogno molto curioso nel quale entrava nella casa per chiedere la mano di Manila. “Veggenti”, ha scritto nel commento al video, ma a che cosa si riferiva, all’ingresso nella casa o a qualcosa di più?

Manila comunque non si aspetta nulla ma, ciò nonostante, ha, guarda caso, deciso di sfoggiare proprio questa sera un look all’insegna della sensualità, firmato, guardate caso, Dream Sposa Atelier.

Un corpetto color oro, con nastri sulla schiena e dal gusto quasi stile Moulin Rouge, sormonta un’ampia gonna di tulle con fondo nel medesimo tessuti del corpetto.

Vertiginosi tacchi neri commutano poi il look all’insegna della senaualità.

LEGGI ANCHE: MANILA NAZZARO COME NON L’AVETE MAI VISTA: I 5 LOOK PEGGIORI DELLA CONDUTTRICE

manila nazzaro look gf vip
Foto da Instagram @manilanazzaro

Certo, forse non è proprio il più nel look di Manila Nazzaro in questa edizione del Grande Fratello Vip ma, senza dubbio, è veramente tra i più seducenti. E qualora arrivasse l’anello più atteso chi non vorrebbe apparire al top del proprio fascino?

Non resta dunque che incrociare le dita: tutte speriamo che la ex Miss Italia possa avere una serata a dir poco meravigliosa e, perché no, coronata da uno dei momenti più romantici della sua vita.

Impostazioni privacy