Soleil Sorge, svelato l’amore segreto dell’influencer

Soleil Sorge, la gieffina della sesta edizione del Grande Fratello Vip, ha finalmente svelato il suo grande amore.

L’influencer italiana è solita stupirci, ma questa volta ci ha veramente lasciato a bocca aperta.

Soleil Sorge copertina
Foto da @soleilsorgex

Sono passati ormai diversi mesi da quando Soleil ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia.

Molte cose sono successe in questo periodo, tra flirt e discussioni, ma c’è qualcosa che la gieffina ci ha tenuto nascosto. Scopriamolo insieme.

Soleil Sorge e l’amore spassionato

La concorrente indiscussa della sesta edizione si è fatta notare fin da subito, accendendo gli animi del Grande Fratello Vip.

Soleil Sorge con camicia firmata Alberto Biani
Foto da @soleilsorgecloset

Soleil Sorgeconosciuta anche come Solei Stasi è una modella, showgirl e influencer nata a Los Angeles nel 1994 ma residente in Italia.

La modella ha iniziato a farsi conoscere dal grande pubblico con la partecipazione a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice del tronista Luca Onestini.

I due, si sono poi lasciati in diretta TV, proprio durante una puntata del Grande Fratello Vip, dopo che Luca ha scoperto che Soleil lo aveva tradito con il modello e imprenditore milanese Marco Cartasegna.

Nel 2019, la modella partecipa all’Isola dei Famosi, dove inizia una relazione con Jeremias Rodriguez, finita un anno più tardi. Si sono susseguiti diversi flirt, incluso quello con il pilota di motoGP Andrea Iannone, e la storia con Gianmaria Antinolfi.

Soleil Sorge in abito turtleneck
Foto da @soleilsorgecloset

Soleil, nel corso di questi mesi, ci ha abituato a dei look a dir poco spettacolari. In questo periodo, abbiamo notato un’amore spassionato verso un particolare stile.

L’influencer, in diverse occasioni ha sfoggiato degli outfit in stile animalier, perfetti per una ragazza dal carattere peperino come il suo.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: SOLEIL SORGE, IL SUO BLAZER NERO COSTA QUANTO UNA MACCHINA

Molte preferiscono, magari, indossare qualcosa di più tradizionale, che riesca a farle passare inosservate, ma non Soleil.

Infatti, anche in occasione della ventisettesima puntata, la gieffina si è presentata con un abito turtleneck black and white con manica guanto, firmato shit_wear. Al costo di 95 euro, questo splendido outfit può essere vostro.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: SOLEIL SORGE E QUEI MINI DRESS CHE HA DAVVERO FLOPPATO: ECCO I 5 PEGGIORI IN ASSOLUTO

La Sorge è stata beccata con lo stesso stile anche in un’altra occasione, dove ha sfoggiato una camicia stile animalier firmata Alberto Biani, del costo di 476 euro! Non male direi, per un’influencer del suo calibro.

Impostazioni privacy