Soleil Sorge, il suo blazer nero costa quanto una macchina

Al Grande Fratello Vip Soleil Sorge sfoggia un blazer da capogiro, peccato però che anche il suo prezzo rischia di far perdere la testa.

Molti sono stati i look sfoggiati da Soleil Sorge lungo questa stagione del Grande Fratello Vip e tanti di essi ci hanno letteralmente rubato il cuore. Oggi ne rivediamo uno in particolare.

Soleil Sorge blazer
Foto da Canva

Poco prima di Natale, Soleil ha proposto per la diretta un look veramente mozzafiato, protagonista del quale era un blazer indossato come vestito.

Il capo ha lasciato tutti veramente a bocca aperta, noi per primi che così abbiamo deciso di indagare un po’ per scoprirne la marca e, soprattutto il costo.

Dobbiamo ammetterlo: entrambi ci hanno lasciato letteralmente a bocca aperta.

LEGGI ANCHE: SOLEIL SORGE NON PUÒ FARE A MENO DI QUESTI DUE ACCESSORI

Soleil Sorge e il folle costo di un blazer

Rossetto rosso scuro, capelli ondulati e biondissimi semiraccolti, orecchini luminosissimi e un blazer nero indossato a mo’ di vestito e capace di conquistare tutte noi. Questo look di Soleil Sorge sfoggiato nella casa del Grande Fratello Vip è semplicemente un sogno ma sapete quanto costa?

Sleali Stasi look blazer
Foto da Instagram @soleilxfanpage

La giacca dalle spalle imbottite e punto vita enfatizzato propone una chiusura molto originale con un bottone ricoperto in canneté con logo della celebre griffe ce lo ha prodotto.

Il capo certo non è a prova di freddo data la lunghezza di gran lunga limitata ma in realtà, studiando con cura il sito del brand scopriamo che è 100% lana, un dettaglio certo non secondario sia come capacità di tenere caldi che come indice di qualità.

Il prodotto è ovviamente Made in Italy e al suo interno presenta una federa estremamente originale in twill con stampa leopardata. Un dettaglio raffinato che potrebbe iniziare a farvi venire un’idea circa la griffe che lo ha realizzato? Nulla, allora continuate a leggere qua sotto.

LEGGI ANCHE: SOLEIL SORGE SFOGGIA SANDALI DI PELLICCIA VERDI, IL PREZZO VI STUPIRÀ

Soleil Sorge Blazer nero D&G
Foto Da Instagram @closet_italy

A firmare il blazer, utilizzato da Soleil Sorge a mo’ di vestito, è firmato niente meno che Dolce & Gabbana.

Il nome fa subito intuire il peso del capo e anche quello del suo prezzo. Sul sito infatti questa giacca doppiopetto in lana diagonale con bottone DG viene venduta a ben €2.250.

Eh si, dobbiamo ammettere che ci sono macchine usate che vengono anche meno. Certo il capo è bellissimo ma voi investireste una simile cifra? Non resta che dare la propria personalissima risposta.

Impostazioni privacy