Charlotte Casiraghi, orrore di stile per la nipote di Grace Kelly

Charlotte Casiraghi, nipote della intramontabile Grace Kelly, a volte, è incappata anche lei in qualche errore di stile. Vediamoli insieme.

La giovane, priva di titoli nobiliari, spesso e volentieri, viene paragonata alla bellissima star hollywoodiana, Grace Kelly, scomparsa ormai nel lontano 1982.

Charlotte Casiraghi flop
Foto da Getty Images

Infatti, non solo ricorda la nonna per gli inconfondibili lineamenti, che la rendono la copia esatta dell’attrice, ma anche il suo portamento, così come il suo stile, elegante e raffinato, ricordano moltissimo Grace Kelly.

Quest’ultima, è riuscita a conquistare il cuore del Principe Ranieri, che l’ha convinta a lasciare la scena hollywoodiana, per iniziare la loro vita insieme nel Principato di Monaco.

I due si sono incontrati nel 1955 e già il 5 Gennaio dell’anno successivo annunciano il loro fidanzamento. Grace, in quel momento, all’apice della sua carriera, fu costretta ad abbandonarla per amore.

Sia dentro che fuori il set, l’attrice ha sfoggiato un’eleganza insuperabile, grazie al suo stile regale, intramontabile e unico nel suo genere. Lo stesso stile lo ritroviamo nella nipote, che spesso e volentieri ci ha presentato dei look eccezionali.

Nessuno, però, come ben sappiamo, è perfetto. Anche lei, infatti, è riuscita a cadere in qualche errore di stile. Vediamoli insieme.

Charlotte Casiraghi, questa volta non ci siamo!

Anche la figlia di Carolina di Monaco, è incappata in qualche errore stilistico.

Charlotte Casiraghi in nero
Foto da Getty Images

In occasione del Gala monegasco, Charlotte Casiraghi e la la Principessa Carolina si sono presentate in total black. Il look della figlia, ahimé, non ha colpito nel segno.

L’outfit lungo, ricoperto di paillettes, non esalta assolutamente la sua silhouette, per non parlare della parte superiore del vestito, che non c’entra nulla con il resto del look.

Charlotte Casiraghi in Saint Laurent
Foto da @charlottecasiraghi_

Dove siamo, su una nave dei pirati o alla Parigi Fashion Week? Nulla in contrario con l’elegante giacca blu firmata Yves Saint Laurent, ma quella bandana è proprio bocciata. E poi, il tutto è accompagnato da un paio di stivaletti neri. Non ci siamo proprio.

Charlotte Casiraghi in look trapuntato
Foto da Getty Images

Il look trapuntato è l’ultima tendenza per la stagione invernale 2021/22, ma questo capo particolare, alla Casiraghi non le dona assolutamente.

La nipote di Grace Kelly ha deciso di sfoggiare questo outfit dorato durante la giornata Nazionale del Principato di Monaco.

Charlotte Casiraghi in Chanel
Foto da @dailycharlottecasiraghi

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: CHARLOTTE CASIRAGHI IN UNA VERSIONE STRAVOLGENTE: SOLO LEI POTEVA ARRIVARE A TANTO

Il mini dress bianco che ha scelto Charlotte, non rientra tra i suoi look migliori. Sarà la stampa floreale, sarà la linea dello stesso outfit, ma anche questo look firmato Chanel è bocciato.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: COCO CHANEL E QUEL DETTAGLIO CHE IN POCHI CONOSCONO: EH SI’, E’ STATA PROPRIO LEI

Impostazioni privacy