Charlotte Casiraghi in una versione stravolgente: solo lei poteva arrivare a tanto

Charlotte Casiraghi, la nobile senza titoli, ha in sé l’audacia e la bellezza di un casato e di una diva di Hollywood. Ambassador di Chanel, ha lasciato il 2021 con look grandiosi.

Nello stile raffinato ed elegante di Charlotte Casiraghi si vede tutta la nobiltà della famiglia Grimaldi e al tempo stesso l’essenza di star di Hollywood della nonna, Grace Kelly. I look della bellissima nipote sono sempre all’altezza della situazione, soprattutto quando sono firmati Chanel.

Charlotte Casiraghi
Foto Getty

Charlotte Casiraghi è ambassador Chanel, la casa di moda raffinata per eccellenza. I look scelti dalla donna sono sempre belli, eleganti e ricchi di personalità.

In tutto il 2021 Charlotte non ha presenziato a nessun evento importante senza indossare uno dei capi più ad effetto della maison francese per cui ne abbiamo selezionati 5 che, secondo noi, sono i più belli in assoluto.

LEGGI ANCHE: CHARLOTTE VESTITA DA SPOSA COME MAMMA CAROLINA

Charlotte Casiraghi saluta il 2021 con 5 look Chanel

Definita da tutti la principessa filosofa, è sempre capace di catturare l’attenzione dei fotografi sebbene pare ne sfugga per imbarazzo. I suoi meravigliosi abiti eleganti, spesso legati al mondo equestre, sono sempre sfoggiati con uno charme unico.

Charlotte Casiraghi
Foto instagram

La tendenza piume si fa vedere anche con la Casiraghi che ha scelto una giacca Chanel con l’orlo di pelo bianco per la sfilata Chanel Haute Couture Primavera Estate 2021. Il colletto della giacca somiglia a quello di una camicia, ma è chiuso e più tondo. La cintura molto sottile in vita richiama gli anni’60 mentre il pelo bianco rappresenta il tocco chic.

Charlotte Casiraghi
Foto Instagram

Seducente con semplicità come poche, così si è mostrata Charlotte Casiraghi in un incontro letterario con la scrittrice e sceneggiatrice francese Anne Berest. Indossava top giacchiate ain tweed neri con pantaloni in chambray effetto jeans, total look Chanel.

Charlotte Casiraghi
foto Instagram

Iconico l’abito dorato Chanel indossato dalla secondogenita di Carolina di Monaco. L’occasione è stata la parata monegasca per la Festa Nazionale del 19 novembre. Questo capo è della moda invernale 2021 ed è in un tessuto molto particolare, una trapuntatura matelassé.

LEGGI ANCHE: I 5 LOOK PIU’ BELLI IN ASSOLUTO DI CHARLOTTE CASIRAGHI

Charlotte Casiraghi
Foto Pinterest

Molto simile a una reale con questo capo Chanel, un coat dress nero con mastro stampa check a contrario bianco su nero. Completamente in linea con il trend autunno inverno in un abito midi elegante e raffinato.

Charlotte Casiraghi
Foto Pinterest

Ci troviamo al Monte Carlo Humpign, un evento internazionale giugno alla quindicesima edizione e Charlotte indossa un completo bianco sempre Chanel. Semplice ma raffinato completa il look della quasi principessa con sandali dello stesso colore dal tacco basso.

Sempre e assolutamente divina, che sia Chanel o no!

Impostazioni privacy