Soleil Sorge, non ce lo saremmo mai aspettati da lei!

Soleil Sorge, anche questa volta ci ha completamente lasciato a bocca aperta. Ecco l’ultima dell’influencer. 

Ancora una volta, la gieffina ne ha combinata un’altra delle sue.

Soleil Sorge copertina
Foto da @needsoleilsorge

Siamo ormai a metà gennaio e ne è passato di tempo dalla prima volta che Soleil ha varcato la soglia della casa più spiata d’Italia.

Molte cose sono successe in questo periodo, tra flirt e discussioni, ma c’è qualcosa che ultimamente ci ha davvero sorpreso. Vediamo di cosa si tratta.

Soleil Sorge e quel look che non convince

Scopriamo insieme uno dei look che hanno spiazzato il pubblico a casa.

Soleil Sorge
Foto da @sorgesoleilcloset

Soleil Sorgeconosciuta anche come Solei Stasi è una modella, showgirl e influencer nata a Los Angeles nel 1994 ma residente in Italia.

La modella ha iniziato a farsi conoscere dal grande pubblico con la partecipazione a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice del tronista Luca Onestini.

I due, si sono poi lasciati in diretta TV, proprio durante una puntata del Grande Fratello Vip, dopo che Luca ha scoperto che Soleil lo aveva tradito con il modello e imprenditore milanese Marco Cartasegna.

Nel 2019, la modella partecipa all’Isola dei Famosi, dove inizia una relazione con Jeremias Rodriguez, finita un anno più tardi. Si sono susseguiti diversi flirt, incluso quello con il pilota di motoGP Andrea Iannone, e la storia con Gianmaria Antinolfi.

Soleil Sorge in abito lungo
Foto da @soleilsorgecloset

La concorrente del Grande Fratello Vip 6 è seguitissima sui social, soprattutto su Instagram, dove conta più di 800 mila follower.

L’influencer ci ha ormai abituati, nel corso degli anni e delle varie trasmissioni televisive, a degli outfit sensazionali e all’ultimo grido.

POTREBBERE INTERESSARTI, CLICCA QUI: SOLEIL SORGE, IL SUO BLAZER NERO COST QUANTO UNA MACCHINA

Non sempre però, la Sorge ha colpito nel segno ed è stato proprio questo il caso, avvenuto in una delle ultime puntate. Infatti, in occasione della trentatreesima puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip, l’influencer si è presentata al Live con un abito che non ha convinto così tanto.

Molte sono state le polemiche sollevate, non solo dal pubblico, ma anche dai suoi fan, che non hanno gradito il look sfoggiato dalla ragazza.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: SOLEIL SORGE E QUEI MINI DRESS CHE HA DAVVERO FLOPPATO: ECCO I 5 PEGGIORI IN ASSOLUTO

Per l’occasione, Soleil ha indossato un Viscose Jersay Long Dress firmato THE ATTICO. Con un vertiginoso spacco, il look è accompagnato da un paio di sandali color beige. Bisogna dire che il vestito non le dona proprio, soprattutto sulla sua invidiabile silhouette.

Questa volta, l’nfluncer ha decisamente toppato. Ma siamo sicuri che la giovane avrà tempo per recuperare e farci ricredere, un volta per tutte.

Impostazioni privacy