Domenica sorprendente per 3 segni zodiacali: ci saranno delle belle novità

Per tre segni zodiacali questa sarà una domenica super. Questo è quanto afferma l’oroscopo per questo 16 gennaio 2022, scopriamo chi beneficerà del favore delle stelle e potrà godersi una bella giornata

La domenica è un giorno per ricaricare le pile, tirare il bilancio della settimana e pensare a quella che sta per iniziare. Per tre segni zodiacali, però ci sono sorprese inaspettate in arrivo, che renderanno questa giornata unica. Scopriamo quali sono.

oroscopo domenica 16 gennaio 2022 tre segni fortunati
Foto da Canva

Il 2022 è ormai iniziato da qualche giorno e tra sintonie con partner, nuove energie ritrovate e sfide all’orizzonte, per tre segni questa domenica sarà davvero ‘bestiale’.

Domenica sensazionale per tre segni zodiacali, scopriamo l’oroscopo di questo 16 gennaio 2022

Vediamo quali segni potranno beneficiare del favore degli astri e le stelle e godere di questa bella domenica.

segni più fortunati oroscopo domenica 16 gennaio 2022
Foto da Canva

Leone – Questo segno concluderà la settimana con tante energie che forse ignorava anche di avere, tutto vi sembrerà facile perché avete la forza della vostra parte. Questo potere vi tornerà utile per realizzare un progetto importante grazie al quale potrete ambire a una promozione a lavoro. Si consigliano tonalità molto accese, a tinta con questa vostra forza interiore, come ad esempio un maglione blu elettrico su un bel blue jeans e un paio di sneakers, per andare ‘alla conquista del mondo’.

oroscopo domenica 16 gennaio 2022 segni fortunati
Foto da Canva

Acquario – In modo del tutto in modo inaspettato scalate le vette dell’oroscopo di questa domenica 16 gennaio. E’ il momento di vivere una fase di totale libertà, che fino ad ora non avevate ancora provato. Ma cosa molto importante chiuderete una porta, che fino ad ora è stata per voi davvero fastidiosa ed aprirete un portone con tante novità. Anche con il look è il momento di liberarsi, scegliendo un comodo vestitino che sia però elegante e fashion. Perché non una bella fantasia floreale, abbinandolo a un golfino, con un paio di stivali con un po’ di tacco. Non lasciatevi cogliere impreparate all’arrivo delle novità.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: UN 2022 SENZA UGUALI PER TRE SEGNI ZODIACALI BACIATI DALL’AMORE 

segni fortunati oroscopo domenica 16 gennaio 20220
Foto da Canva

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: CAMBIO DI VITA ALL’ORIZZONTE PER 3 SEGNI ZODIACALI, SCOPRI QUALI SONO

Toro – Questo segno potrà godersi la tanto meritata e attesa pausa dallo stress del lavoro e dedicarsi al totale divertimento. Dedicatevi a ciò che più vi piace e approfittatene per trascorrere del tempo con il vostro partner, con il quale in questa giornata avrete una sintonia davvero eccezionale. Per staccare la spina, anche il look deve essere casual, saranno perfetti una camicia magari a righe con un jeans e un paio di tronchetti con tacchetto, semplici sì ma sempre fashion e alla moda.

Impostazioni privacy