L’estate si tinge di giallo: la P/E 2022 sarà luminosa e splendente come stelle

Un’estate tutta in giallo quella di questo nuovissimo 2022: infinite sfumature per essere luminose come stelle e radiose come il Sole!

Iniziare il nuovo anno con i buoni propositi è proprio quello che ci vuole: rimettersi in forma, andare in palestra, cambiare lavoro, essere più positivi(solo come atteggiamento eh, visto il periodo)? Si, questo assolutamente, ma bisogna in ogni modo brillare di luce propria e il 2022 si tingerà letteralmente di giallo. Infinite sfumature di questo autentico colore che fa sempre un po’ paura quando si indossa, ma ormai dovremmo averlo capito che la parola chiave di tutto quest’anno sarà una sola: osare.

estate in giallo 2022
Foto da Canva

Giallo canario, limone, acido, Sunny,  forte e prorompente come non mai: è questo quello che vogliamo affinché porti tutta la forza necessaria per affrontare i giorni che ci rimangono del 2022 con energia. Abbiamo bisogno di un bel multivitaminico e in questo il total yellow ci aiuterà di certo. Ma perché questo incredibile colore sta letteralmente lasciando senza parole?

L’estate è in giallo per questo 2022: per ritrovare forza, dinamismo e tornare ad essere figli del Sole

Baciati dal Sole, letteralmente, questo è quello che gli stilisti auspicano per questo 2022 che ha già aperto col botto grazie a trend incredibili. In appena diciassette giorni abbiamo visto revival anni 90, 60 e 70, 2000, il ritorno della pancia nuda, il sorriso smagliante delle spalline dritte, insomma: il 2021 con Covid annesso ha in fondo dato qualcosa di prezioso. Bisogna quindi continuare su questa scia brillante indossando il giallo che sarà uno dei colori più in voga in assoluto di tutte le P/E 2022. Ma perché?

sfilata Chanel 2022
Foto da Getty Images

Perché il giallo è vita: ci risparmia la fatica di trovare l’originalità poiché esso è già originale, osato, spesso preso con le pinze. Quest’anno invece non dovremo preoccuparci poiché tutte lo ameranno e non bisognerà avere paura. Saranno gialli autentici, evidenziatori, in grado di farci notare ovunque, da qualsiasi distanza, come vere stelle brillanti nel cielo notturno.

Il Sole verrà letteralmente racchiuso nei tessuti morbidissimi e affascinanti, si proseguirà in realtà sotto una scia invernale contenente blazer, trench e lunghezze, ma in una chiave di lettura nuova e folgorante anzi…incandescente.

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: TEST PERSONALITA’: DIMMI CHE PANTOFOLE INDOSSI E TI DIRO’ CHE TIPO DI DONNA SEI!

P/E 2022 giallo
Foto da Getty Images

Borse, scarpe, cerchietti, fasce in pieno mood anni 60, stivaletti, persino gli accessori non vogliono più indossare la noia, preferendo piuttosto l’energia del giallo che non sazia mai, ma anzi, più si indossa più vuole essere indossato. Per chi non vorrà osare quindi, ci sarà comunque la possibilità di brillare attraverso gli accessories e persino i gioielli saranno voluminosi e tinti di yellow, ovviamente merito dell’oro, che se qualcuno aveva negli ultimi due anni categorizzato come kitsch, quest’anno darà un vero schiaffo all’ovvietà.

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: TUTTE IN ROSA QUESTO 2022: LA PRIMAVERA SI TINGE DI CONFETTI E STILE INCONFONDIBILE!

sfilata Paris Fashion Week
Foto da Getty Images

Dopo il Very Peri di Pantone, noi di Ciaostyle coniamo un nuovo giallo, quello che le passerelle hanno ampiamente abbracciato: il FluYellow, che sa di frutta fresca, vitamine e bevande energizzanti!

Impostazioni privacy