Test personalità: dimmi che pantofole indossi e ti dirò che tipo di donna sei!

Le pantofole, calzature indispensabii, spesso sottovalutate, ma elemento di grande fantasia nel settore della moda. Noi donne in particolare amiamo cambiarle in base alle stagioni e ai trend. Ma sai cosa vuol dire scegliere un paio di pantofole?

Non c’è donna che non ami scegliere un paio di pantofole in base ai propri gusti e alla comodità. Potrebbero sembrare un elemento non proprio glamour, tanto le indossiamo in caso, ma non è così. Il test sulle pantofole ti svelerà che donna sei davvero!

Test personalità
Foto da Canva

Ogni anno la moda ci ripropone trend e successi, anche se non mancano gli evergreen e nel  caso in particolare delle pantofole le abitudini. Le donne però sanno sempre il fatto loro e vogliono scegliere una calzatura che sia comoda ma anche trendy.

Ti sei mai chiesta cosa vuol dire scegliere le pantofole con il peluche piuttosto che quelle classiche oppure le infradito? Ebbene posso darti una mano con questo fantastico fashion test che svela tua vera personalità.

Test personalità pantofole da donna: dimmi quale scegli e ti dirò chi sei

Sei pronta per iniziare? Dimmi quali pantofole scegli e ti dirò che donna sei.

Test personalità
Foto da Canva

Se hai scelto l’opzione A. allora sei una donna che ama gli accessori ma non vuole esagerare, ti piace mettere il tuo tocco, chic, in ogni cosa ma non adori troppi fronzoli o eccessi. Pe te sono perfette le pantaofole con dentro il pelo. Ordinaria ma non troppo con qualche risvoltò eccentrico.

Se incede sei una donna che ama le apparenze e i look eccentrici e quindi non puoi che non scegliere l’opzione B, le pantofole pelusciose. Fanno al caso tuo perché esprimono al pieno il tuo mondo: quello fatto di estetica. In realtà in te si nasconde anche un grande lato tenero e romantico, pronto ad emergere quando l’occasione giusta è davanti a te.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE, CLICCA QUI: COSA INDOSSI SOTTO LE LENZUOLA? SVELA COME FAI L’AMORE

Test personalità
Foto da Canva

C. Hai scelto le pantofole classiche, senza peluche, senza pelo, senza fronzoli. Semplici, pantofole e basta. Così sei anche tu, una donna semplice che quando torna a casa vuole solo mettersi a proprio agio, togliere le scarpe e immergersi nel suo mondo fatto di piatti da cucinare, divano e coccole senza impegno.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: TEST PERSONALITÀ: QUANTI BUCHI HAI ALLE ORECCHIE? DICCELO E TI DIREMO CHI SEI

D. Infradito, sempre e comunque, non importa che faccia caldo o freddo, che sia estate o inverno. La tua temperatura corporea è sempre hot. Cosa vuol dire di te? Sei una donna iperattiva, che non ama mettersi comoda, ma si dà sempre da fare non importa dove o quando.

E tu, quale pantofola scegli?

Impostazioni privacy