Katie Sturino, la blogger che copia i look delle star in versione curvy

Una strana usanza quella di Katie Sturino che copia il look delle vip in versione curva ed è apprezzatissima sui social. 

E’ una delle influencer più note e originali sei sempre, Kate Sturino, la donna che indossa i vestiti delle star, ma in versione curvy assecondando le tendenze moda del momento che propongono l’accettazione del corpo della donna.

Kate Sturino
Fot Instagram

Sentiamo sempre più spesso parlare di Rosy positivity. Che cosa vuol dire? Accettare il proprio corpo per come è, con tutte le imperfezioni e impararsi ad amare oltre la forma fisica.

Lo sa bene Katie Sturino che indora i vestiti delle star riproponendoli in una versione adatta anche alle taglie più forti. La sua idea, molto originale, allontana dagli standard delle passerelle e ci porta a considerare il corpo della donna sotto un punto di vista decisamente più reale.

Katie Sturino copia il look delle star in versione curvy: i più belli

Katie Sturino ha proposto alcuni look che riprendono le star come Kate Middleton, serie tv di successo di moda come Emily in Paris, attrici come Reese Whiterspoon e modelle come Kyle Jenner. Insomma ce n’è per tutte.

Katie Sturino
Foto Instagram

Cappotto a quadri, top bianco e cappello rosso alla francese come la parigina adottata Lily Collin nella serie di successo Emily in Paris. L’influencer si rifà all’amato personaggio regalando una versione di sé stilosa e raffinata, adatta a tutte le donne.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: GRANDE FRATELLO, DELIA DURAN SPIAZZA TUTTI CON QUESTO COLPO DI SCENA

Katie Sturino
Foto Instagram

Influente come una modella, Katie Sturino veste i panni di Kyle Jenner, la modella e influencer di fama mondiale, e ci sta veramente bene, In una versione per taglie forti e sicuramente low cost, la donna ci mostra un lato femminile nonostante qualche chilo in più.

E come non notate l’amatissima e seguitissima Royal Kate Middleton? Il suo stile è davvero unico e irripetibile e l’influencer decide di copiare la grazia di Sua Altezza Kate riprendendo un abitino bianco a mezze maniche con bottoncini. Certo la versione curva non potrà essere del tutto uguale a quella proposta da Kate, ma l’effetto elegante è uguale!

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: CHI E’ DAYANE MELLO, 5 LOOK SU CUI ANCHE LA TOP MODEL E’ SCIVOLATA

Insomma in tema di accettazione del corpo femminile, al di là di difetti e imperfezioni, Kate Sturino ci sta a pennello. Ed è il caso di dirlo: ha trovato davvero una chiave originale e semplice per mostrare in maniera diretta che possiamo amare e rendere al top qualsiasi fisico, con le giuste accortezze! Bravissima.

Impostazioni privacy