Soleil Sorge, l’outfit è decisamente caro ma le scarpe sono firmate Zara

Un outfit total pink per Soleil Sorge che nella casa del Grande Fratello Vip è sempre più regina di stile. Questa volta stupisce con Zara.

Passare da un look da migliaia di euro a uno di poche centinaia (se non ancora meno). un’arte che Soleil Sorge ben conosce e della quale sta facendo sfoggio come non mai nella casa del Grande Fratello Vip.

soleil sorge zara
Foto da Instagram @
soleilandia

L’influencer è senza dubbio vincitrice di stile di questa versione del reality condotto da Alfonso Signorini: i capi da lei sfoggiati sono sempre una sorpresa e, molto spesso, il pubblico impazzisce nella ricerca della griffe per poi eventualmente correre a copiare l’acquisto.

L’outfit dell’ultima puntata potrebbe regalare diverse soddisfazioni da questo punto di vista. Se infatti è vero che il vestitino non risulta dei più abbordabili le scarpe sono, udite udite, un sogno più che raggiungibile. Un sogno firmato Zara.

Avete visto le scarpe Zara rosa di Soleil Sorge?

Proprio come Kate Middleton. Soleil Sorge propone ai suoi fan un accessorio del celebre marchio, una tentazione quasi irresistibile dunque della quale stiamo per svelarvi tutti i dettagli.

look Soleil Sorge rosa
Foto da Instagram @
soleilandia

Il look sfoderato dalla gieffina per l’ultima puntata del eality è n vero e proprio trionfo di rosa.

Soleil sa bene di aver optato per uno stile un po’ “baby spiace” (le nate negli anni ’80 avranno capito) e così ne accentua il tono con un’acconciatura a suon di ciuffetti e delle scarpe ton sur ton.

Proprio queste ultime sono oggi l’obbiettivo della nostra caccia. Per completezza ovviamente però sveliamo prima griffe e costo del minidress.

Soleil Sorge outfit rosa
Foto da Instagram @soleilsorgecloset

Si tratta di un abito con dettaglio cut-out che mette in luce il punto vita, manica lunga e scollatura decisamente casta. A fare la differenza è il colore, un rosa degno della miglior Barbie.

L’abito è firmato The Andamane e viene venduta al costo di 336,00 euro. Troppo per un abito a portafoglio 93% Viscosa? Be’, consolatevi con le scarpe.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: SOLEIL SORGE E QUEI MINI DRESS CHE HA DAVVERO FLOPPATO: ECCO I 5 PEGGIORI IN ASSOLUTO

Anche qui il rosa la fa da padrone ma viene illuminato da una bordatura tutta glitter che prosegue poi sul cinturino, molto divertente nel suo incrociarsi per avvolgere la caviglia. Il tallone resta scoperto e davanti la punta molto pronunciata cavalca la tendenza revival del momento.

Come abbiamo già sottolineato, si tratta di un paio di scarpe di Zara. Il prezzo? 129,00 euro. Non saranno super low cost ma certo nemmeno irraggiungibili e, soprattutto, non diteci che avrete difficoltà nel reperirle.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: SOLEIL SORGE, IL SUO BLAZER NERO COSTA QUANTO UNA MACCHINA

Se la tentazione di copiare il look di Soleil continua a stuzzicarvi questo ci sembra decisamente il look giusto da cui partire o, quantomeno, l’accessorio più semplice da acquistare.

Impostazioni privacy