Maneskin a Sanremo, è già polemica per la band: i loro look più criticati di sempre

Ottima notizia per tutti i fan dei Maneskin. La band rock darà ospite a Sanremo 2022. Dopo aver vinto sul palco dell’Ariston, i ragazzi tornano con un posto d’onore, ma è già polemica per i loro look!

Rivedremo presto i Maneskin sul palco che li ha consacrati anni fa. La band si esibirà con un ruolo diverso, da ospite d’onore. Amadeus li ha scelti per la kermesse italiana più seguita di sempre, ma già si parla dei loro look. Vediamo i più criticati di sempre.

Maneskin
Foto Getty

I Maneskin fanno sempre parlare e discutere. Scatenano polemiche per gesti e look memorabili, ma sono soprattutto 5 i look più criticati di sempre della band rock.

Dall’Eurovision al Palco di Sanremo, gli inarrestabili vincitori del talent creano musica e critiche a colpi di rock. In poco tempo i quattro hanno scalato tutte le classifiche e vinto tantissimi premi.

Maneskin a Sanremo: i look più criticati di sempre

La loro fama è legata a hit come Zitti e Buoni, con la quale hanno vinto Sanremo, e Mammamia. I loro look stravolgenti e provocatori però non sono da meno e non passano in secondo piano. Vediamo quelli più criticati.

Maneskin
Foto Instagram @lookdavip

Vestiti così pare riprendano band storiche come i Rollong Stones o i Cugini di Campagna, che li hanno aspramente criticati proprio per i look che loro definivano copiati. La band è arrivata addirittura ad accusare di plagio i Maneskin.

Le più criticate di sempre ad esempio sono i 4 look Gucci che indossarono per gli MTV Ema e che addirittura il senator e Simone Pillon ritenne inappropriate.

Maneskin
Foto Instagram @lookdavip

Etro ha vestito invece i Maneskin con tutine semitrasparenti per l’Eurovision. Mise in pelle di colore rosso bordeaux che il leader Damiano rese ancora più trasgressive.

Il cantante della band a un certo punto tolse la tuta e si mostrò in mutande. Come dimenticare il suoi folle gesto. E chi sa cosa ci attenderà a Sanremo?

Maneskin
Foto Instagram @lookdavip

Più stravaganti che mai i quattro si sono presentati in Ucraina per un evento musicale vestiti i maniera bizzarra. Gucci per Damiano che ostentò quei famosi reggicalze tanto criticati da Pillon!

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI:  SILVIA TOFFANIN A VERISSIMO UNA DEA IN SETA MA SAI QUANTO COSTA LA SUA BLUSA?

Maneskin
Foto Instagram @lookdavip

Stelle e strisce per la band, accusata di plagio dai Cugini di Campagna. Come dimenticare le criticatissime tute che ad oggi resteranno ancora indelebili nella nostra memoria. Insomma Maneskin: musica, look e critica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE, CLICCA QUI: VICTORIA DEI MANESKIN COLPISCE ANCORA: 5 LOOK LA MOSTRANO COME MAI PRIMA

A voi piacciono?

Impostazioni privacy