Silvia Toffanin a Verissimo una dea in seta ma sai quanto costa la sua blusa?

Silvia Toffanin a Verissimo punta su un look total white e propone una blusa in seta da sogno ma, ahimè, anche il prezzo è inimmaginabile.

Silvia Toffanin a Verissimo sfodera un look vincente dietro l’altro. Questa volta punta sulla seta e sul total white.

Silvia Toffanin look
Foto da Canva

Giorni fa il sabato pomeriggio di Verissimo ci ha proposto una Silvia Toffanin di bianco vestita.

Il look con pantaloni a vita alta e blusa morbida con rouches è elegante, etereo e seducente ma… quanto costa?

La camicia in particolare ha attratto la nostra attenzione e oggi ne scopriamo insieme il prezzo. Vi avvisiamo però: tenetevi forte!

LEGGI ANCHE: PAOLA DI BENEDETTO VS SILVIA TOFFANIN: DI CHI È LA CAMICIA GIALLA PIÙ BELLA?

Silvia Toffanin blusa di seta: quanto costa?

La blusa di Silvia Toffanin è un capo il cui pregio già si capisce bene al primo sguardo.

Silvia Toffanin blusa Verissimo
Foto da Instaram @verissimotv

La camicia con collo alla coreana ha delle linee morbide, oltre a un’importante rouches sul davanti che dona movimento e accresce il volume del capo.

La conduttrice di Verissimo la porta dentro i pantaloni con un morbido e raffinato effetto sblusato. Del resto la Toffanin in fatto di stile delude difficilmente e sa bene come giocare le sue carte, sebbene qualche volta anche lei ci abbia deluso (come vi abbiamo ricordato nell’articolo Silvia Toffanin è la bellezza naturale in persona: ecco 5 volte in cui ha dato il peggio di sé)

Decisamente un bel capo ma, prima di farvi tentare dall’acquisto, aspettate di scoprirne la griffe e, soprattutto, il prezzo. Chissà che poi non vogliate ripensarci.

LEGGI ANCHE: BUON COMPLEANNO SILVIA TOFFANIN! ECCO 5 PILLOLE FASHION A CUI ISPIRARCI

blusa seta Sandro Paris
Foto da it.sandro-paris.com

Si sa, la seta ha il suo costo. Un simile tessuto certo non può dare vita a capi low cost e, anche questa volta vi diciamo subito di non aspettarvi sorprese (quantomeno in positivo).

La griffe autrice di questo raffinato capo è Sandro Paris. Sul sito troviamo la descrizione del capo come “camicia in seta con collo a jabot e rouches”. Quanto costa? Ben €225,00.

Si è vero, per una camicia può apparire una cifra veramente esagerata. Come però abbiamo appena specificato il tessuto di pregio ha indubbiamente il suo costo.

Spesa giustificata allora? Be’, certo non siamo nessuno per rispondere a questa domanda quindi lasciamo a voi l’ardua sentenza (proprio come ci insegna il sommo poeta).

Siete ancora convinte di procedere all’acquisto ed emulare il look di Silvia Toffanin?

Impostazioni privacy