Test personalità, quale icona fashion del mondo della musica sei?

Molte cantanti sono famosissime in tutto il modo non solo per la loro voce, ma anche per lo stile: scegli la tua preferita col nostro test

Molte grandi personalità del mondo dello spettacolo, note al mondo come cantanti, sono riuscite a farsi strada anche nel fashion, diventando delle vere e proprie icone di stile. Ebbene sì, sono proprio loro alcune di loro le protagoniste del nostro test di oggi.

test cantanti icone di stile
Foto da Instagram @ladygaga e @badgalriri

Queste importanti donne talvolta sono diventate così famose che hanno addirittura intrapreso carriere nel mondo della moda, lanciando addirittura delle proprie linee di abbigliamento e make-up. Al giorno d’oggi, per i grandi profili, sembra quasi un passaggio obbligato quello dal canto al fashion.

Test, quale cantante-icona di stile sei? Diccelo e scopri chi sei

Come di consueto, ti lasciamo 10 secondi per scegliere una tra queste quattro iconiche cantanti. Dopo avere deciso la tua preferita, scorri in basso e scopri il tuo profilo: potresti conoscere qualcosa di cui, prima, forse non eri al corrente. Pronta?

scelte test
Foto da Canva e Instagram @ladygaga @beyonce @madonna e @badgalriri

A- Lady Gaga- se hai scelto questa grandissima icona della musica, sei una donna molto sensuale, ma allo stesso tempo raffinata e delicata.

Il tuo modo di fare incanta la gente, in quanto riesci sempre a dare quell’aspetto rassicurante, ispirando una grande fiducia. Che dire di più, fortunati tutti coloro che vi sono accanto!

B- Beyoncè- se ti sei orientata su questa grande cantante, hai un carattere esplosivo, oltre che spiccare per il tuo incredibile carisma.

Il tuo allure conquista in ogni dove, in quanto i tuoi atteggiamenti posati ed eleganti non passano mai inosservati. Ci raccomandiamo di non fare troppa strage di cuori!

test 2
Foto da Instagram @beyonce @madonna

C- Madonna- se hai optato questa icona di musica e di stile, sei una donna dinamica e di carattere. Forza e grinta sono l’ABC della tua vita, come anche lasciare il segno con chiunque tu abbia a che fare.

Non è facile fare i conti con le tua personalità selvaggia ed indomabile, motivo per cui rapportarsi con te è davvero per pochi eletti.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: ICONE DI STILE, LA CLASSIFICA DELLE 10 PIU’ BELLE E AMATE DI TUTTI I TEMPI

D- Rihanna- se hai scelto questa famosissima cantante, sei una donna molto brillante e ricca di risorse. Ami giocare e lo fai in qualsiasi momento della giornata.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: TEST, QUAL E’ LA TUA ICONA DI STILE PREFERITA? DICCELO E SCOPRI IL TUO PROFILO FASHION

D’altronde, pensi che la vita vada vissuta per com’è, senza prendersi troppo sul serio, motivo per cui sei anche estremamente autoironica e divertente. Avere a che fare con voi può essere solo un privilegio!

Impostazioni privacy